News

Ghost of Tsushima Director’s Cut ha il rating, ma cos’è?

Ghost of Tsushima Director's Cut jin sakai protagonista

Ghost of Tsushima Director’s Cut è la nuova versione del titolo che pare sarà presto disponibile su PlayStation 4 e la sua versione next-gen. L’acclamato titolo creato da Sucker Punch pare avrà una nuova uscita che potrebbe non essere così lontana come sembra. Il tutto è stato “spoilerato” accidentalmente dalla presenza del suo rating americano. Vuoi scoprire di più? Ecco qui sotto tutti i dettagli!

Ghost of Tsushima Director’s Cut è più vicino di quanto pensiamo

Ghost of Tsushima Director’s Cut ha una grande differenza dalla versione base. Sì, perché saranno presenti degli “acquisti in-game”! L’abbiamo scoperto grazie al sito ufficiale dell’ESRB, il “PEGI” americano. Sempre all’interno del sito puoi leggere il fatto che non è così lontano come sembra, anche se non è segnata una vera e propria data d’uscita. Quindi il tutto potrebbe essere solo indicativo.

Ghost of Tsushima Director's Cut
Jin Sakai con la sua maschera! – Fonte (PlayStation Studio)

Quindi Ghost of Tsushima Director’s Cut avrà sicuramente anche l’espansione online Legends, della quale abbiamo parlato in questi articoli. Le microtransazioni presenti potrebbero essere per l’acquisto di skin per il nostro samurai, ma non lo sapremo finché il titolo non uscirà.


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Al momento Ghost of Tsushima è disponibile solo su PlayStation 4. Ma era abbastanza sospettabile che arrivasse una nuova versione. E ora ce l’abbiamo: Ghost of Tsushima Director’s Cut!

Ghost of Tsushima Director's Cut jin
Un gioco di attese e attacchi veloci – Fonte (PlayStation Studio)

Al momento PlayStation è presa dall’acquisto di Housemarque (sviluppatori di Returnal, ndr) e dallo spoiler sulla possibile acquisizione di Bluepoint, ma potremmo avere notizie su questa novità molto presto. Anche perché Ghost of Tsushima Director’s Cut è uno dei pochi titoli che non è ancora disponibile per altre piattaforme.


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non riesci a stare senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri articoli più recenti. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che avviene all'interno del mercato videoludico e il suo core: i videogiochi.