Gerda A Flame In Winter è il primo titolo che vedrà Dontnod nel ruolo di publisher. Questo videogioco è un’avventura completamente nuova presentata durante il Nintendo Indie World di ieri. Ti farà vivere la Seconda Guerra Mondiale sotto un nuovo punto di vista. Scopriamo insieme tutti i dettagli!
Gerda A Flame In Winter è un nuovo modo di vivere il secondo conflitto mondiale
Gerda A Flame In Winter è sviluppato dalla software house danese PortaPlay, mentre Dontnod sarà il publisher. Quando uscirà? La data d’uscita è segnata nel 2022 ma non ci è dato sapere la data d’uscita ufficiale. Ecco qui sotto il teaser d’annuncio disponibile sul canale ufficiale YouTube di Dontnod.
Di cosa parla Gerda A Flame In Winter? È un gioco d’avventura con elementi ruolistici ambientato nella Seconda Guerra Mondiale, per la precisione nel momento in cui la Germania nazista ha occupato la Danimarca. Gli eventi che andrai a vivere saranno davvero accaduti, e li vivrai tutti nel ruolo di Gerda, un’infermiera che vede la sua vita stravolgersi. Sì, perché dovrai cercare di salvare le persone intorno a te!
Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!
La cosa interessante di Gerda A Flame In Winter è che non vivrai la guerra in prima persona, ma ti troverai in un villaggio danese che non è attaccato dalle forze militari tedesche. L’esplorazione dell’ambientazione, le conversazioni e le risorse che avrai ti porteranno a prendere delle decisioni importanti che andranno a cambiare i tratti della personalità dell’infermiera protagonista. Il tutto per cerca di rispondere a una domanda importantissima quanto pesante: quanto farai per proteggere e salvare le persone che ami?
Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto. E ricorda Nabbi.it è su tutti i social: guarda la barra laterale del sito!
Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!