News

Geras torna nel roster di Mortal Kombat 1

geras mortal kombat 1

Un “nuovo” lottatore si aggiunge al vasto roster di Mortal Kombat 1! Sì, mi sto riferendo a Geras, l’antagonista di Mortal Kombat 11. Ma quali saranno le sue intenzioni questa volta? Se sei curioso di scoprirlo, continua a leggere l’articolo!

Mortal Kombat 1 dà il bentornato a Geras

Geras è nel roster di Mortal Kombat 1. Il suo ruolo? È il guardiano della Clessidra e lavora insieme a Liu Kang. Si tratta della seconda volta che Geras è presente all’interno del roster del picchiaduro.

geras mortal kombat 1
Sei felice di questo ritorno? – Fonte (Warner Bros Games)

Infatti, abbiamo visto il lottatore per la prima volta come l’antagonista. Ma ora le cose sono diverse: lavorerà per proteggere la linea temporale “perfetta” di Liu Kang. Puoi vedere l’annuncio e il trailer di Geras nel tweet pubblicato dall’account ufficiale del picchiaduro. Te lo lascio qui sotto!


Questo nuovo trailer di Mortal Kombat 1 è arrivato durante il DreamCon, che ha anche visto un torneo di Mortal Kombat 11. Cosa molto carina, visto che Geras è un po’ un ponte tra i due capitoli del picchiaduro targato Warner Bros e Netherrealm.

Ti ricordo che Mortal Kombat 1 arriverà il 19 settembre 2023 su PLayStation 5, Xbox Series X, Xbox Series S, Nintendo Switch e PC. 

🎮 Salva un gamepad! 🎮
Leggi le nostre Guide per Nabbi!

Tu cosa ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!

Iscriviti alla nostra newsletter e verrai aggiornato spesso su tutte le novità del mondo videoludico. Usa il form qui sotto e il gioco è fatto! Tipo da social? Ci trovi su Facebook, Twitter e Instagram!

Iscriviti alla nostra Newsletter!

* campo obbligatorio

Regolamento Privacy

Potrai annullare la tua iscrizione in qualunque momento, cliccando sul link che troverai in basso nelle nostre mail.

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp’s privacy practices here.



Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.