Un “nuovo” lottatore si aggiunge al vasto roster di Mortal Kombat 1! Sì, mi sto riferendo a Geras, l’antagonista di Mortal Kombat 11. Ma quali saranno le sue intenzioni questa volta? Se sei curioso di scoprirlo, continua a leggere l’articolo!
Indice dei Contenuti
- 1 Mortal Kombat 1 dà il bentornato a Geras
- 2 Iscriviti alla nostra Newsletter!
- 3 EA FC 24 Ultimate Team – i 3 Giocatori Migliori della Premier
- 4 Quali sono i codici di ottobre 2023 per Genshin Impact?
- 5 Non giocare Counter Strike 2 su Windows 7: rischi il ban!
- 6 Codici per MTG Arena di ottobre 2023
- 7 EA FC 24 – Parliamo dei Ban delle Difese a 3 e a 5
- 8 Come fare la romance con Judy in Cyberpunk 2077
Mortal Kombat 1 dà il bentornato a Geras
Geras è nel roster di Mortal Kombat 1. Il suo ruolo? È il guardiano della Clessidra e lavora insieme a Liu Kang. Si tratta della seconda volta che Geras è presente all’interno del roster del picchiaduro.
Infatti, abbiamo visto il lottatore per la prima volta come l’antagonista. Ma ora le cose sono diverse: lavorerà per proteggere la linea temporale “perfetta” di Liu Kang. Puoi vedere l’annuncio e il trailer di Geras nel tweet pubblicato dall’account ufficiale del picchiaduro. Te lo lascio qui sotto!
Questo nuovo trailer di Mortal Kombat 1 è arrivato durante il DreamCon, che ha anche visto un torneo di Mortal Kombat 11. Cosa molto carina, visto che Geras è un po’ un ponte tra i due capitoli del picchiaduro targato Warner Bros e Netherrealm.
Ti ricordo che Mortal Kombat 1 arriverà il 19 settembre 2023 su PLayStation 5, Xbox Series X, Xbox Series S, Nintendo Switch e PC.
🎮 Salva un gamepad! 🎮
Leggi le nostre Guide per Nabbi!
Tu cosa ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!
Iscriviti alla nostra newsletter e verrai aggiornato spesso su tutte le novità del mondo videoludico. Usa il form qui sotto e il gioco è fatto! Tipo da social? Ci trovi su Facebook, Twitter e Instagram!