News

Genshin Impact mostra Shenhe con un nuovo trailer

banner 2.4 di genshin impact evidenza shenhe yun jin

Genshin Impact avrà molto presto un nuovo personaggio: Shenhe. Il nuovo trailer pubblicato dagli sviluppatori mostra cosa ci aspetta con l´aggiornamento in arrivo. Sei curioso? Continua a leggere l´artivolo!

Genshin Impact prepara i giocatori all´arrivo di Shenhe!

Genshin Impact ha rivelato che presto arriverà la versione 2.4. Con questa aggiunta sarà anche disponibile Shenhe. Sì, preparati a un nuovo personaggio! Per darci un po´ di anticipazione, gli sviluppatori hanno deciso di pubblicare un video di presentazione su YouTube. Te lo lascio qui sotto!

Ecco qui il trailer ufficiale del nuovo personaggio: goditelo!

Genshin Impact ha davvero impressionato durante questi mesi, inserendo sempre un sacco di aggiunte, anche dal punto di vista del gameplay. Infatti, abbiamo anche l´aggiunta di una nuova regione, eventi nuovi di zecca e tanto altro


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Insieme a Shenhe abbiamo anche Yun Jin, che ha un sacco di skill che sicuramente vorrai imparare a usare al meglio mentre ti diverti nel mondo misterioso e fantasy di Genshin Impact. A quanto pare, questo nuovo personaggio che accompagna Shenhe lavora come cantante d´opera e per rendere la cosa realistica, gli sviluppatori hanno assunto una professionista della Peking Opera.

evento di genshin impact keqing
Mi è sempre piaciuto lo stile di Keqing, a te? – Fonte (miHoYo)

Gli sviluppatori hanno anche pensato al feedback ricevuto dai giocatori, infatti, ci saranno un sacco di miglioramenti che sono stati richiesti. La community parla, gli sviluppatori rispondono!


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto. E ricorda Nabbi.it è su tutti i social: guarda la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.