News

Genshin Impact – Final Beta e cross-platform confermati: iscriviti!

genshin impact cross-platform final beta

La Final Beta di Genshin Impact è, finalmente, stata annunciata! Ieri miHoYo ha pubblicato l’annuncio ufficiale sul proprio sito. E sebbene la finestra di lancio non sia stata ancora annunciata, abbiamo un’altra chance per mettere le mani sul gioco in anteprima!

Al debutto, Genshin Impact è stato subito catalogato come clone senz’anima di Zelda: Breath of the Wild. E c’è da dire che le prime immagini, in effetti, rimandavano molto al capolavoro Nintendo. Ma in Genshin Impact c’è anche dell’altro. Molto altro.

Genshin Impact uscirà su tutte le piattaforme

Genshin Impact è un action-gdr, free-to-play, in arrivo entro un anno su tutte le piattaforme. Compresi i cellulari! E questo vuol dire PlayStation 4, PC, Switch, Xbox One, iOS e Android (oltre al ragionevole sospetto che possa uscire anche sulle console next-gen).


Con la Beta di inizio anno, MiHoYo ha raccolto i feedback dei giocatori per continuare nel processo di creazione del gioco. E nel terzo trimestre dell’anno, che sarebbe questa estate, prenderà il via la Final Beta. Per la quale è iniziata una nuova fase di iscrizione aperta a tutti!

Purtroppo per i possessori di Nintendo Switch, la Final Beta sarà su tutte le piattaforme tranne questa. Per fortuna potrebbe bastare il cellulare! Clicca QUI per andare alla pagina di iscrizione sul sito di Genshin Impact.


Cosa ne pensi di Genshin Impact? Ti sei iscritto alla Final Beta? Io sì!

Chi l'ha scritto?

Luciano Luca Grassi

Nonostante i 33 anni suonati, si sente ancora giovane. Quantomeno dentro. Fondatore e direttore di Nabbi.it, ama i GDR a turni e odia il click-bait. Non smetterà di lavorare fino a che non avrà coronato il suo più grande sogno: riportare il concetto del divertimento al centro del media videoludico.