News

Genshin Impact: ecco Klee, nuovo personaggio a 5 stelle!

klee genshin impact

L’aggiornamento del 20 ottobre di Genshin Impact ha portato con sé un nuovo personaggio a 5 stelle, Klee. La piccola bambina, già vista nel periodo di closed beta, ha il controllo sul fuoco. Meglio stare attenti a non scottarsi, dunque.

Il banner per ottenerla è già disponibile e potrete cominciare ad utilizzarla fin da oggi, martedì 20 ottobre. Diamo un’occhiata alle abilità e al trailer di lancio.

Genshin Impact: ecco Klee!

Lasciate da parte i dubbi e l’astio nei confronti di Genshin Impact per la sua somiglianza con Breath of the Wild: il titolo di miHoYo sta riuscendo a diversificarsi e crearsi una nicchia tutta sua, per non parlare del grandissimo successo che sta avendo.


Sull’onda di questa popolarità, il team di sviluppo, già al lavoro per la prossima regione, ha annunciato l’arrivo di Klee, un nuovo personaggio a 5 stelle che, i più attenti, avranno già visto nella closed beta del gioco.

Ecco il trailer.

Il video di presentazione di Klee vi ha colpito e volete subito giocarla: il banner Sparkling Steps banner sarà il vostro mezzo. Potrete non trovarla al primo tentativo ma al secondo sarà garantita. Il banner di Klee vi fornirà anche possibilità aumentate di ottenere Xingqiu, Noelle e Sucrose.

I talenti di Klee

Come anticipato, Klee controlla il fuoco e si dimostra molto più pericolosa di quanto sembra.

  • Kaboom: nella versione di attacco normale, Klee lancia palle infuocate che rimbalzano e esplodono a contatto con i nemici. L’attacco caricato consuma stamina e infligge danno ad area nelle vicinanze dopo un breve periodo di canalizzazione.
  • Jumpty Dumpty: la sua skill elementale, è una gigantesca bomba a grappolo che rimbalza tre volte, esplode infliggendo danni aoe e si divide in altre piccole mine.

Cosa ne pensate del nuovo personaggio di Genshin Impact? Fatecelo sapere nei commenti!


Maggiori informazioni sul sito ufficiale.

Chi l'ha scritto?

Tommaso Ballarini

Appassionato di esport e sport, ha trovato in nabbi.it il luogo adatto per trattare i moltissimi titoli esport che segue.