News

Genshin Impact 1.5 Beta testing: stop a causa di leak

genshin impact 1.5 beta test stop

miHoYo ha deciso di cancellare la Genshin Impact 1.5 Beta per via dei troppi leak che sono usciti fuori. Tantissimi giocatori, infatti, hanno deciso di pubblicare in anticipo alcuni dettagli sulle novità di uno dei titoli più giocati dallo scorso anno. Purtroppo, nonostante l’NDA firmato dai tester, tantissimi hanno continuato a pubblicare leak, costringendo i developer a optare per la chiusura del beta testing. Lo sviluppo ora rallenterà? Scopriamolo insieme?

Genshin Impact 1.5 Beta fermata a causa dei giocatori

La Genshin Impact 1.5 Beta ha subito una brutta battuta d’arresto a causa dei troppi leak pubblicati dai vari player. I giocatori hanno iniziato a iscriversi la scorsa settimana alla beta che è iniziata in questi giorni.

genshin impact 1.5 beta ganyu
Qual è il tuo personaggio preferito? – Fonte (miHoYo)

Purtroppo per noi e per miHoYo, la Genshin Impact 1.5 beta non è andata come i developer hanno voluto, visto che sono arrivati sul web una serie di leak. Nonostante l’Accordo di Non Divulgazione (spesso abbreviato con NDA) che bisogna firmare per fermare la diffusione di materiale del gioco. Le cose non sono cambiate molto.


La cosa paradossale è che la notizia sullo stop della Genshin Impact 1.5 beta è arrivato da un leaker. Sì, Seewlie ha pubblicato un tweet dove ha semplicemente spiegato che il «Beta testing della 1.5 è stato chiuso».

https://twitter.com/Seewlie/status/1372482513348739077

Una cosa strana sulla chiusura della Genshin Impact 1.5 beta è che tantissimi leaker del gioco hanno deciso di cancellare il loro account Twitter. Forse proprio per evitare che gli sviluppatori del gioco risalissero a loro. Visto che un NDA ha valore legale, tecnicamente violandolo hanno infranto la legge.

Per quanto riguarda la Genshin Impact 1.5 beta, non ci resta che attendere che vada live e che venga implementata nel gioco. Questa volta non avremo nessun tipo di aiuto da parte dai leaker. Non è meglio avere una sorpresa, invece che sapere tutto subito?


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social.

Inoltre, se sei un Nabbo di Genshin Impact, ecco qui sotto la nostra guida per Nabbi!


Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che avviene all'interno del mercato videoludico e il suo core: i videogiochi.