News

Genshin Impact 1.4: a gatcha di grosse ricompense!

genshin impact 1.4 abilità

Genshin Impact 1.4 significa solo una cosa: l’evento Lantern Rite è vicino. Infatti, gli sviluppatori hanno fatto sapere che fra poco più di una settimana arriverà la nuova patch. Inoltre, si chiuderà anche per il gatcha l’inverno e inizierà la primavera con il WIndblume Festival. Scopriamo insieme cosa cambierà all’interno del titolo!

Genshin Impact 1.4 tra eventi e nuovi personaggi

Tramite un post sul PlayStation Blog, i developer hanno fatto sapere cosa arriverà con Genshin Impact 1.4. Prima di tutto, bisogna dire che la patch arriverà il 17 marzo e svelerà un nuovo personaggio. Ma introdurrà anche la primavera all’interno del mondo di gioco, e perché non festeggiare l’arrivo della nuova stagione con un Festival?

genshin impact 1.4 personaggio
Tante abilità da scoprire… – Fonte (miHoYo)

Il Windblume Festival è descritto come «una celebrazione del romanzo e della passione», quindi potrebbe essere incluso anche una sorta di “san Valentino”. I giocatori potranno, infatti, passare del tempo con quattro personaggi:


  • Barbara
  • Noelle
  • Bennett
  • Chongyun

In base a questa scelta e ai dialoghi che avrai, otterrai scene e finali diversi. Inoltre, Genshin Impact 1.4 avrà anche dei nuovi minigiochi. Bullseye Balloons, Floral Freefall e Ballads of Breeze. Tutti supporteranno la co-op, riceverai dei Festive Tour Tickets a prescindere dalla tua abilità. Cosa ci puoi fare con questi biglietti? Beh, otterrai dei materiali per il level-up.

Insieme a queste bellissime nuove feature, arriverà anche un nuovo dungeon chiamato Peculiar Wonderland. In questo caso, Genshin Impact 1.4 ti darà un bella sfida da affrontare, e se riuscirai a superarla potrai riscattare un nuovo arco da quattro stelle: Windblume Ode.

genshin impact 1.4
…ma anche tanti dungeon! – Fonte (miHoYo)

Ovviamente, insieme al nuovo WIndblume Festival, Genshin Impact 1.4 aumenterà il volume della trama. Sì, approfondiremo l’investigazione dell’Abyss Order! Per rendere il tutto ancora più entusiasmante, gli sviluppatori hanno creato un nuovo Domain. Introdurranno anche un nuovo personaggio da quattro stelle Cryo con l’abilità di teletrasportarsi: Rosaria.

In ultimo, ma non per questo meno importante, Genshin Impact 1.4 permetterà di trasportare più Original Resin e Condensed Resin. Inoltre, potrai abbassare il World Level, così da non avere problemi di progressione.


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale!


Hai letto le nostre Guide per Nabbi? Eccola qui sotto!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che avviene all'interno del mercato videoludico e il suo core: i videogiochi.