News

GeForce NOW “spoilera” le esclusive PlayStation 4 su PC

esclusive playstation 4 su pc god of war

Finalmente vedremo esclusive PlayStation 4 su PC? Beh, secondo il GeForce NOW sembra di sì. God of War, Gran Turismo 7, Ghost of Tsushima e tantissimi altri potrebbero fare il loro ingresso nel mondo PC. Non solo titoli PlayStation 4, ma anche esclusive PlayStation 5! Sony sta perdendo i suoi titoli di punta? Continua a leggere l’articolo!

Esclusive PlayStation su PC: ma quali?

NVIDIA GeForce NOW è il servizio in streaming che ti permette di giocare i titoli che possiedi su Steam. E come ben sappiamo dall’ultimo PlayStation Showcase, Uncharted 4 e il suo spin-off stanno per arrivare sulla piattaforma mouse e tastiera. Però il servizio potrebbe aver fatto sfuggire una novità in più. Quale? Beh, pare che Demon’s Souls, Returnal, Horizon Forbidden West, Ratchet & Clank potrebbero arrivare su Steam!

esclusive playstation 4 su pc demon's souls remake
Anche esclusive PlayStation 5! – Fonte (PlayStation Studios)

Il database ha, in altre parole, svelato in anticipo che vedremo queste esclusive su PC. Come si accede a questo database? Semplicemente sbloccando GeForce Now. Una volta fatto l’accesso, potrai notare tutti i giochi che arriveranno sulla piattaforma, anche quelli non ancora usciti.


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Ma non svela solo le esclusive PlayStation su PC. Sì, perché è presente anche la Gran Theft Auto Trilogy remastered. Purtroppo non ci è ancora dato sapere nulla su Bloodborne, una delle esclusive PlayStation più bramate dai “PCisti”. Tu sei fra loro?

esclusive playstation 4 su pc ghost of tsushima
Chissà se sarà inclusa la Director’s Cut – Fonte (PlayStation Studios)

Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.