Gears of War x Fortnite è il nuovo crossover disponibile nella battle royale di Epic Games. Sì, due personaggi faranno il loro ingresso in scena e cercheranno di essere gli ultimi sopravvissuti sull’isola. Ma quali? Scopriamoli insieme!
Dopo Halo ecco Gears of War x Fortnite
Due personaggi hanno appena fatto il loro ingresso in scena grazie al crossover Gears of War x Fortnite. I due personaggi sono Marcus Fenix e Kait Diaz, ma perché proprio loro? Beh, bisogna ricordare che Epic Games prima aveva in mano il franchise, per poi venderlo a Microsoft nel 2014. Dunque è davvero un bel modo per far riunire i personaggi sotto lo stesso tetto. Senza contare che tempo fa anche Master Chief di Halo è entrato a far parte del lunghissimo roster di Fortnite.
Le due skin protagoniste del crossover Gears of War x Fortnite sono acquistabili tramite il Fortnite shop dall’1 di notte. Sì, un’ora prima dell’inizio dei The Game Awards 2021. Ma cosa avranno in più queste skin? Marcus Fenix avrà come zaino il Risonatore Sonic mentre Kait Diaz il Pendente di Rayna.
Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!
Grazie all’unione Gears of War x Fortnite arriverà anche una nuova emote e uno Spray. La prima è un giochetto con il coltello (da non provare a casa!). Successivamente potrai completare le Quest Delta-One che avranno inizio da oggi 9 dicembre fino al 17 dello stesso mese. Portarle a termine ti darà accesso allo spray Crimson Omen.
Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!
Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!