News

Gandalf arriva su MultiVersus? Warner Bros elimina i file!

multiversus open beta

MultiVersus è il picchiaduro uscito da poco tempo che raccoglie sotto lo stesso tetto un sacco di personaggi targati Warner Bros. Qualche tempo fa è arrivato un leak dai file di gioco che mostravano la possibilità che anche Gandalf, uno dei personaggi più amati de Il Signore degli Anelli, sta arrivando all’interno del picchiaduro. Eppure, gli sviluppatori hanno cancellato tutti i file che nominano il mago. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!

Gandalf è pronto ad arrivare su MultiVersus, oppure no?

Molti pensano che presto ci sarà un personaggio da Il Signore degli Anelli all’interno di MultiVersus. All’inizio si pensava fosse Sauron, visto che proprio sul sito ufficiale del picchiaduro era possibile vedere un’immagine con l’occhio dell’Oscuro Signore. Alla fine, però, sono stati scovati dei file che fanno riferimento a Gandalf, e avrebbe anche senso, visto che una delle classi dei lottatori è proprio il mago. Senza contare che si tratta di uno dei personaggi più amati della trilogia. 

arya stark multiversus guida per nabbi
Il Nord non dimentica! – Fonte (Warner Bros)

Ciononostante, pare che Warner Bros e gli sviluppatori abbiano deciso di eliminare ogni singolo riferimento al mago all’interno del gioco, come riportato da Exputer. Cosa che ha lasciato tantissimi giocatori con l’amaro in bocca, visto che volevano mettere le mani sul nuovo personaggio. Nonostante al momento debbano arrivare i due protagonisti che danno il nome al cartone animato Rick & Morty, che saranno due lottatori distinti. Se vuoi approfondire ti consiglio di leggere questo nostro articolo


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

È possibile che Gandalf faccia il suo ingresso in scena quando arriverà la serie TV Amazon dedicata alla trilogia di film. Quindi per il momento non ti resta che aspettare gli sviluppatori, ma è molto probabile che il mago sarà il prossimo lottatore ad arrivare su MultiVersus, visto che i file sono esistiti fino a poco tempo fa.


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline. Tesserata FIDE con Reghium Esports, gareggia su Gran Turismo.