News

Gaming House di Mkers ha un nuovo sponsor! Ecco quale

gaming house di mkers mercedes benz italia

La Gaming House di Mkers ha appena chiuso il contratto di collaborazione per una nuova Official Title Sponsor. Chi è? Mercedes-Benz Italia! Questo è considerabile come un altro passo in avanti verso “l’internazionalizzazione” della squadra eSport.

Gaming House di Mkers collaborerà con Mercedes-Benz Italia

L’accordo tra Gaming House di Mkers e Mercedes-Benz Italia durerà ben 18 mesi. Così la squadra eSport potrà allenarsi all’interno della Gaming House di Mercedes, che si trova in una zona al centro di Roma.

mercedes benz italia gaming house di mkers mercedes benz italia
I ragazzi si buttano in una nuova avventura! – Fonte (Mkers)

Inoltre la nuova collaborazione di Gaming House di Mkers permetterà ai pro player di vivere una serie di attività tutte nuove. E non solo, la struttura romana ospiterà un simulatore di guida brandizzato dove i giocatori potranno allenarsi.


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

L’aver stretto una partnership di questo tipo, per la Gaming House di Mkers, significa tantissime cose. Ma soprattutto è il passo in avanti che desideravano fare, e caratterizza il percorso di crescita costante della squadra eSport.

gaming house di mkers
Non poteva che trovarsi nella Capitale! – Fonte (Mkers)

In ultimo, ma non per questo meno importante, l’accordo fatto dalla Gaming House di Mkers segna l’inizio di un nuovo piano competitivo: la Mercedes-Benz Gaming House, una nuova squadra che si concentrerà sul mondo del sim racing. Quindi vedremo sicuramente l’iscrizione del team a qualche evento dedicato al mondo del motorsport virtuale. Una casualità che quest’inverno inizi il campionato eSport di F1 2021? Credi che questa nuova collaborazione sia utile? Oppure avresti preferito altri sponsor?


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

https://nabbi.it/news/procede-overwatch-2-novita-sviluppo/

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che avviene all'interno del mercato videoludico e il suo core: i videogiochi.