News

Gameplay di GTA 6 leakato online [AGGIORNATA]

gta 6

AGGIORNAMENTO DEL 23 SETTEMBRE 2022: la polizia di Londra ha fatto sapere tramite un tweet di avere arrestato il ragazzo diciassettenne accusato di aver hackerato i sistemi di Rockstar Games.

AGGIORNAMENTO DEL 19 SETTEMBRE 2022: Rockstar Games ha confermato che il leak di GTA 6 è reale. Si tratta di uno stato embrionale del gioco. Il leaker che ha diffuso i video e che possiede più di 10mila linee di codice del titolo ha deciso di ricattare la software house. Il video che trovi qui sotto è stato rimosso da Take Two.

Nonostante Take-Two o Rockstar non abbiano ancora annunciato ufficialmente GTA 6, sembra proprio che potrai dare un’occhiata al gameplay del nuoco capitolo del franchise. Infatti, oggi sono apparse una serie di clip che sono una versione work in progress del nuovo gioco. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!


Il gameplay di GTA 6 è qui… troppo in anticipo?

Il video gameplay di GTA 6, che ti lascio qui, sembrano seguire i rumor che davano come protagonista della nuova iterazione una donna. Infatti, nel video è possibile vedere che nel gameplay il giocatore avrà il controllo di un personaggio femminile. Ti lascio il video qui sotto, ma sappi che potrebbe essere eliminato da Take-Two molto presto. 

https://youtu.be/9GfPx1yAxQ0

Il video su GTA 6 arrivano da una versione PC del gioco. E dall’angolo in alto a destra è possibile vedere che chi sta giocando sfrutta un’API DX12. Inoltre sembra che per registrare il video sia stata usata una scheda grafica NVIDIA GeForce 1080,

Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Una cosa da tenere a mente per quanto riguarda questo gameplay di GTA 6 è che bisogna prenderlo con le pinze. Nonostante molti possano dire che si tratta della nuova iterazione di Grand Theft Auto, nessuno può confermarlo. Quindi potrebbe essere anche un falso. Inoltre, bisogna considerare che – nel caso fosse un falso – queste persone hanno creato le clip solo per poter dire che si tratta di GTA 6. Non solo, spesso i leak di questo tipo vengono fatti dalla telecamera del cellulare che registra lo schermo e non sono quasi mai clip così pulite. Dunque, solo il tempo ci dirà se si tratta di un video vero oppure no. 


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!


Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.