Il parco titoli di Xbox Game Pass potrebbe ampliarsi molto presto. Sì, perché se l’acquisizione di Activision Blizzard andrà a buon fine, il publisher ha fatto sapere di voler inserire i propri titoli già dall’anno prossimo.
Indice dei Contenuti
- 1 Il catalogo Xbox Game Pass diventerà più grande?
- 2 Iscriviti alla nostra Newsletter!
- 3 Ci sarà un remake di Resident Evil Code Veronica?
- 4 Codici per Pokémon Scarlatto e Violetto di dicembre 2023
- 5 Xbox Game Pass su Nintendo Switch? Il desiderio c’è [Aggiornata]
- 6 Call of Duty DMZ chiude i battenti: addio agli update
- 7 Guida e build per il Mattatoio di Zir – Guida per Nabbi
- 8 GTA The Trilogy arriva anche su Netflix
Il catalogo Xbox Game Pass diventerà più grande?
Activision Blizzard ha fatto sapere che se l’acquisizione verrà conclusa, il publisher inizierà a inserire i propri giochi su Xbox Game Pass. Ti lascio qui sotto il post pubblicato su X, l’ex Twitter.
Quindi è molto improbabile che vedrai Modern Warfare 3 su Xbox Game Pass. Non all’uscita del gioco, almeno. Questo perché il nuovo sparatutto uscirà il 10 novembre 2023, quindi manca poco più di un mese. Nonostante questo, è probabile che sia Modern Warfare 3, sia Diablo 4 arriveranno su Xbox Game Pass nel corso del 2024. Ovviamente, dipende tutto da quando verrà conclusa l’acquisizione di Activision Blizzard da parte di Xbox.
🎮 Salva un gamepad! 🎮
Leggi le nostre Guide per Nabbi!
A proposito di Xbox Game Pass, ti ricordo che ora alcuni giochi della versione PC Game Pass sono disponibili su GeForce Now, il servizio in cloud di NVIDIA.
Tu cosa ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!
Iscriviti alla nostra newsletter e verrai aggiornato spesso su tutte le novità del mondo videoludico. Usa il form qui sotto e il gioco è fatto! Tipo da social? Ci trovi su Facebook e Instagram!