Fumito Ueda e il suo nuovo team di sviluppo, GenDesign, ha fatto sapere che quest’anno potrebbe uscire il nuovo gioco. Sì, questo perché gli sviluppatori hanno detto ai fan di stare attenti a eventuali messaggi che potrebbero arrivare nel corso del nuovo anno. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!
Indice dei Contenuti
- 1 Fumito Ueda ci trasporterà in una nuova avventura
- 2 Iscriviti alla nostra Newsletter!
- 3 Quali sono i codici di dicembre 2023 per Genshin Impact?
- 4 Guida alla Marea Infernale di Diablo 4 – Guida per Nabbi
- 5 Rainbow Six Siege Deep Freeze: arriva il nuovo Operatore
- 6 Codici per Dead By Daylight di dicembre 2023
- 7 I Supes di The Boys tornano in Modern Warfare 3? Il leak
- 8 Quando è ambientato GTA 6?
Fumito Ueda ci trasporterà in una nuova avventura
L’account ufficiale Twitter di GenDesign, lo studio fondato da Fumito Ueda, ha pubblicato qualcosa dopo tantissimo tempo e il messaggio è molto chiaro: dare un occhio ai vari messaggi che verranno lasciati nel corso del 2023. Sì, perché sta arrivando un nuovo progetto che porta la firma di Fumito Ueda. Chi è? “Solo” la mente dietro ICO, Shadow of the Colossus e The Last Guardian.
Nonostante l’ultimo gioco di Fumito Ueda non sia andato molto bene a causa di un’intelligenza artificiale poco sviluppata, è impossibile non apprezzare lo stile artistico e i vari puzzle che vengono proposti dallo sviluppatore e dal suo team.
Ehi! Inizia bene il 2023 e leggi le Guide per Nabbi per non rimanere più bloccato mentre giochi!
Sicuramente qualcosa bolle in pentola. Ora non ci resta che scoprire di cosa si tratta. La cosa certa è che non si tratterà di un remake e nemmeno di una remastered. Sì, sarà un qualcosa di completamente nuovo. Anche se spesso e volentieri i giochi di Fumito Ueda hanno tutti un filo conduttore. Beh, lasciando da parte le congetture, non ti resta che aspettare ulteriori informazioni dal team. Tu cosa vorresti? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!
Aspetta un attimo: non sapevi che abbiamo una newsletter? Iscriviti e riceverai tutti i nostri articoli in tempo record! Tipo da social? Ci trovi su Facebook e Twitter!