News

Il Founder Pass di MultiVersus lascerà presto il gioco

multiversus gameplay provato anteprima

Il creatore di MultiVersus ha fatto sapere che il Founder Pass non è lì per restare. Esatto, quando arriverà la Stagione 1 del picchiaduro, quei Pass non saranno più disponibili all’acquisto. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!

MultiVersus sarà senza Founder Pass

Tony Huynh è il director di MultiVersus e ha fatto sapere che quando arriverà la Stagione 1 del gioco, i Founder Pass spariranno. I giocatori, però, avranno un bel po’ di avvisi su quando accadrà questa cosa. 

MultiVersus è arrivato solo da poco e ha già un sacco di giocatori attivi, ma tantissimi di loro hanno notato che il metodo più veloce per ottenere tutti i personaggi presenti nel roster è quello di comprare il Founder Pass, che dà un certo numero di token così da poter acquistare i lottatori. 


Con un tweet sul suo profilo personale, Huynh ha fatto sapere questi pass lasceranno il negozio di MultiVersus, in futuro. Non ha dato una data precisa, ma ha confermato che sarà durante la Stagione 1, che avrà inizio il 9 agosto 2022. Prima della sparizione dei Pass, i giocatori avranno una serie di avvisi su quando arriverà il giorno. 

Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Dunque non ti resta che mettere mano al portafogli e acquistare il Founder Pass ora, prima che spariscano. Oppure puoi fare “alla vecchia maniera” e sbloccare i personaggi uno dopo l’altro, combattimento dopo combattimento


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.