News

Forza Horizon 5 update migliora il multiplayer!

Forza Horizon 5 update città

Forza Horizon 5 update migliora alcuni elementi dell’online, finalmente. Gli sviluppatori hanno fatto sapere che si concentreranno sulle Playlist del Festival. Ma cosa ci riserva questo aggiornamento? Scopriamolo insieme!

Forza Horizon 5 update aggiunge elementi nell’online!

Forza Horizon 5 update rende la stabilità dell’online e il matchmaking decisamente migliore. Non solo, Playground Games ha svelato che il prossimo problema che risolveranno sono le Playlist del Festival Horizon.

Forza Horizon 5 update deserto
Il deserto è la mia parte di mappa preferita per farmare – Fonte (Xbox Game Studios)

Il titolo ha avuto un sacco di problemi fin dal suo lancio, quindi il Forza Horizon 5 update serve per non subire tutte le disconnessioni. Infatti, uno dei problemi più grandi del gioco arcade di Playground Games riguarda il matchmaking, vari crash e le disconnessioni dal server.


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Col tempo sono arrivati un sacco di Forza Horizon 5 update che hanno lentamente migliorato la situazione. Ma con questo tutti i problemi sono risolti. Infatti, l’obiettivo dell’aggiornamento è non incappare nel bug del salvataggio infinito, crash e tempi di caricamento lunghi (anche su next-gen).

Forza Horizon 5 update
Come lo giochi? – Fonte (Xbox Game Studios)

È possibile scaricare Forza Horizon 5 update, mentre se ti interessa leggere ogni singolo elemento, sul sito ufficiale di Forza sono disponibili tutte le patch note. Dunque ora non ci resta che aspettare l’arrivo del prossimo aggiornamento che migliorerà tutte le Playlist del Festival. Pronto a tornare per le strade del Messico?


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto. E ricorda Nabbi.it è su tutti i social: guarda la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.