News

Forza Horizon 5 update tra exploit e piccoli problemi

auto migliori di forza horizon 5 rally

Ieri è arrivato uno dei primi Forza Horizon 5 update. Gli sviluppatori hanno deciso di aggiustare qualche piccolo problema, senza contare il fix per un exploit che ti permetterebbe di ottenere alcuni vantaggi. Vuoi scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!

Forza Horizon 5 update migliora le cose

Il nuovo Forza Horizon 5 update migliora un po’ l’esperienza di gioco. Infatti, ora un sacco di bug non sono più presenti all’interno del titolo arcade. Quali? Approfondiamoli. Prima di tutto ora non ci sarà più il caricamento del server, che blocca l’auto a prescindere. Sì, anche se eri in corsa l’auto si sarebbe fermata, costringendoti a dover ripartire da fermo.

Non solo, con il Forza Horizon 5 update non è più presente il bug dell’Eliminator che non ti caccia dalla partita una volta che perdi. Il problema qual è? Nonostante tutti questi fix, le patch note disponibili sul sito ufficiale non trattano alcuni dei bug più frustranti. Basti pensare al caricamento che server, il quale ti impedisce di vedere i membri della tua Carovana sulla mappa. Senza contare l’essere costantemente cacciato dalle partite quando il leader dà il via a un evento.


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Ovviamente questo Forza Horizon 5 update è solo l’inizio. Infatti, gli sviluppatori hanno aggiustato ben 30 bug e problemi vari. Quindi lentamente questo numero dovrebbe raggiungere lo zero.

auto migliori di forza horizon 5
Sono migliori le auto italiane o quelle tedesche? – Fonte (Playground Games)

Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.