News

Forza Horizon 5 riceverà dei fix retroattivi! Che significa?

auto migliori di forza horizon 5

Forza Horizon 5 avrà presto una serie di fix che ti permetterà di ricevere alcuni punti dalle Playlist che non hai potuto completare a causa di bug. Vuoi saperne di più? Continua a leggere l’articolo!

I dev di Forza Horizon 5 chiedono scusa e agiscono!

Gli sviluppatori di Forza Horizon 5, Playground Games, hanno annunciato che al momento stanno lavorando ad alcuni fix che ti permetteranno di ricevere dei punti, sponsor e tantissimo altro da Playlist già passate. Sì, perché spesso capitava di rimanere incastrati in un bug e non poter ottenere l’ottenibile. Quindi se ti è successo, sappi che presto potrai ritottenere ciò che ti spettava.

Forza Horizon 5 update deserto
Il deserto è la mia parte di mappa preferita per farmare – Fonte (Xbox Game Studios)

L’annuncio di questo fix di Forza Horizon 5 è stato fatto tramite il blog ufficiale del gioco. E gli sviluppatori hanno sottolineato che ora sono tornati a lavorare, dopo le festività. Questo significa che ora stanno cercando di migliorare l’esperienza generale del gioco e sui fix che bisogna fare, anche in base ai feedback dei giocatori.


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Purtroppo l’unica cosa che non ci è data sapere è la data d’uscita di questo aggiornamento di Forza Horizon 5. Sicuramente Playground Games sta cercando di migliorare la situazione e l’ha sempre fatto tramite dei fix. Dunque l’unica cosa che possiamo fare è aspettare e goderci ancora le corse messicane, nella speranza di non incappare in qualche bug!

come farmare wheelspin in forza horizon 5 guida per nabbi
Ed è tutto, gente! – Fonte (Xbox Game Studios / Nabbi.it)

Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto. E ricorda Nabbi.it è su tutti i social: guarda la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline. Tesserata FIDE con Reghium Esports, gareggia su Gran Turismo.