Forza Horizon 5 avrà presto una serie di fix che ti permetterà di ricevere alcuni punti dalle Playlist che non hai potuto completare a causa di bug. Vuoi saperne di più? Continua a leggere l’articolo!
I dev di Forza Horizon 5 chiedono scusa e agiscono!
Gli sviluppatori di Forza Horizon 5, Playground Games, hanno annunciato che al momento stanno lavorando ad alcuni fix che ti permetteranno di ricevere dei punti, sponsor e tantissimo altro da Playlist già passate. Sì, perché spesso capitava di rimanere incastrati in un bug e non poter ottenere l’ottenibile. Quindi se ti è successo, sappi che presto potrai ritottenere ciò che ti spettava.
L’annuncio di questo fix di Forza Horizon 5 è stato fatto tramite il blog ufficiale del gioco. E gli sviluppatori hanno sottolineato che ora sono tornati a lavorare, dopo le festività. Questo significa che ora stanno cercando di migliorare l’esperienza generale del gioco e sui fix che bisogna fare, anche in base ai feedback dei giocatori.
Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!
Purtroppo l’unica cosa che non ci è data sapere è la data d’uscita di questo aggiornamento di Forza Horizon 5. Sicuramente Playground Games sta cercando di migliorare la situazione e l’ha sempre fatto tramite dei fix. Dunque l’unica cosa che possiamo fare è aspettare e goderci ancora le corse messicane, nella speranza di non incappare in qualche bug!
Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto. E ricorda Nabbi.it è su tutti i social: guarda la barra laterale del sito!
Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!