News

Forza Horizon 5: un regalo di Natale in ritardo

auto migliori di forza horizon 5

Playground Games ha voluto fare un regalo di Natale su Forza Horizon 5 che conclude anche l’anno: una Lamborghini per tutti. Per riscattare questo regalo non dovrai fare molto. Curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!

Forza Horizon 5 come Babbo Natale

Forza Horizon 5 ti darà accesso a una Lamborghini Sian Roadster del 2020, che puoi vedere nel tweet pubblicato dall’account ufficiale dedicato al gioco. Nel video che ti lascerò qui sotto, la Lamborghini sarà blu. Cosa che ha reso tutti contenti, come puoi vedere dal commento al post degli sviluppatori.

Tutto questo è stato possibile grazie all’evento Secret Santa di Forza Horizon 5. Per completare l’evento dovevi mandare dei regali agli altri giocatori così da accumulare abbastanza punti per riuscire a ottenere la Lamborghini come regalo. E così è stato. 


Leggi le Guide per Nabbi e smetti di arrabbiarti mentre giochi!

I giocatori di Forza Horizon 5 hanno raggiunto l’obiettivo e gli sviluppatori hanno mantenuto la parola, per questo motivo non ti resta che avviare il gioco e goderti la nuova Lamborghini Sian Roadster

Forza Horizon 5 update deserto
Non proprio un’auto da deserto, questa Lambo – Fonte (Xbox Game Studios)

Se vuoi qualche informazioni sul bolide, sappi che si tratta di una supercar ibrida con il suono di un motore V12. Non solo, la vera particolarità di quest’auto è il fatto che nella vita reale ne esistono solo 19. Dunque acquistarne una è particolarmente difficile, se vogliamo escludere il prezzo altissimo!

Tipo da social? Ci trovi su Facebook e Twitter

Iscriviti alla nostra Newsletter!

* campo obbligatorio

Regolamento Privacy

Potrai annullare la tua iscrizione in qualunque momento, cliccando sul link che troverai in basso nelle nostre mail.

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp’s privacy practices here.


Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.