News

Forza Horizon 5 avrà ben 20 auto nuove! Ma quali?

tutte la auto di forza horizon 5 jeep

Forza Horizon 5 ci delizierà con altre auto, che arriveranno presto all’interno del titolo. La bellissima notizia è stata annunciata durante uno streaming degli sviluppatori, eppure rimane una domanda alla quale rispondere: quali? Scopriamo insieme tutti i dettagli!

Forza Horizon 5 aumenta il parco auto

Durante lo streaming disponibile su YouTube chiamato Forza Horizon 5: Let’s ¡GO! Playground Games ha fatto sapere che il racing game arcade avrà altre 20 auto. Non solo, gli sviluppatori hanno mostrato anche qualche di questi bolidi su strada. Quelle che abbiamo potuto vedere sono:

  • Lamborghini Aventador J
  • Ferrari 599 GTO del 2011
  • Lamborghini Gallardo Spyder Perfromante LP570-4 del 2012
  • Maserati 8CTF del 1939

Quindi Forza Horizon 5 si sta preparando ad accogliere queste nuove auto variegate, almeno per l’anno d’uscita. Per guadagnare queste auto dovrai partecipare alle Playlist Festival che cambiano di settimana in settimana. Ma non solo, potrai ottenerle anche tramite il Pass Auto, Negozio Forzathon e tantissimi altri metodi. Se ti serve sapere come farmare trovi tutte le guide per Nabbi qui.


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Ma le novità su Forza Horizon 5 non sono finite qui! Molto presto arriveranno sia le Series 2, sia le Series 3. E con queste aggiunte verranno implementati un sacco di cambiamenti al mondo di gioco. Un esempio: l’Horizon Stadium cambierà volto e sarà di ghiaccio. In ultimo, gli sviluppatori hanno fatto sapere che stanno per arrivare nuovi tipi di cosmetici come vestiti, clacson e tantissimi altri fattori che ci renderanno unici. Non ci resta che attendere!

auto migliori di forza horizon 5
Sono migliori le auto italiane o quelle tedesche? – Fonte (Xbox Game Studios / Nabbi.it)

Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.