Fortnite rivede MasterChief come personaggio giocabile visto l’annuncio di Halo Infinite. Sì, durante la prima serata dedicata alla Gamescom 2021 abbiamo potuto vedere un nuovo trailer dedicato al multiplayer e soprattutto la data d’uscita dello sparatutto.
Halo Infinite ritorna su Fortnite
Epic Games, tramite Fortnite, festeggia la data d’uscita di Halo Infinite facendo tornare come personaggio giocabile MasterChief. Il tutto è stato annunciato tramite il profilo ufficiale Twitter del Battle Royale, dove hanno spiegato che il soldato «difensore dell’umanità e distruttore di alieni, il MasterChief ritorna sull’isola».
La skin di Fortnite include il Gravity Hammer e il UNSC Pelican, che sarà il paracadute. Ovviamente sarà disponibile anche un’emote a tema. Puoi vedere tutti gli oggetti disponibili nel tweet qui sopra! Il set è acquistabile a 1.500 V-Bucks ed è arrivato per la prima volta a dicembre 2020.
Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!
MasterChief fa di nuovo il ritorno su Fortnite, ma non è l’unica cosa a tema Halo Infinite in arrivo. Infatti Microsoft Xbox ha fatto sapere che arriverà una Xbox Series X e un controller Elite a tema Halo Infinite.
I fan hanno aspettato tantissimo per Halo Infinite, e ora potranno utilizzare il loro eroe preferito all’interno della Battle Royale sviluppata da Epic Games. Un ottimo modo per passare il tempo in attesa dell’uscita di Halo Infinite, che arriverà l’8 dicembre 2021.
Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!
Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!