Fortnite News

Fortnite crossover con Free Guy, il film sul gaming!

fortnite crossover free guy

Ormai siamo abituati ai Fortnite crossover, cioè alle collaborazioni tra la battle royale di Epic Games con altri film e videogiochi. In questo caso avremo Ryan Gosling, visto che il noto attore è il protagonista di Free Guy, il nuovo film sui videogiochi! Pronto a scoprire di più? Continua a leggere l’articolo!

Free Guy entra a far parte del Fortnite crossover

Il mondo dei Fortnite crossover continua a espandersi sempre di più, infatti ora vedremo il protagonista di Free Guy all’interno della battle royale. Sì, il personaggio interpretato da Ryan Gosling si unirà alla battaglia e metterà a ferro e fuoco l’isola.

FREE GUY fortnite crossover
Ecco un’immagine del film! – Fonte (2020 Twentieth Century Fox Film Corporation)

Non solo, questo nuovo Fortnite crossover con Free Guy vedrà anche delle nuove sfide, una nuova emote e un sacco di punti esperienza per tutti. La skin del Free Guy sarà la versione “potenziata” del personaggio.


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Non è una novità per i Fortnite crossover avere personaggi esistenti e non, basti vedere l’ultimo evento avvenuto sul Battle Royale. Sì, aveva come protagonista la cantante pop Ariana Grande!

ferrari fortnite crossover
Anche Ferrari ha fatto la sua comparsa! – Fonte (Epic Games)

Dunque il multiverso di Fortnite si espande sempre di più con tantissimi film, serie TV e videogiochi, ovviamente. Abbiamo avuto John Wick, i supereroi Marvel, alcuni personaggi di videogiochi, come Kratos ed Epic Games non sembra volersi fermare.


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.