News

Fortnite crossover con Ferrari: sfreccia nella mappa!

fortnite crossover ferrari cavallino rampante

Arriva un nuovo Fortnite crossover! Questa volta non sarà con nessun tipo di super-eroe o personaggi videoludici, bensì con un costruttore d’auto. Quale? Ovviamente il Cavallino Rampante! Sì, i bolidi di Ferrari saranno presenti nella Battle Royale! Pronto a scatenare tutta la potenza di queste auto? Ecco come ottenerla e cosa potrai fare mentre scorrazzi per l’Isola del Battle Royale!

Ferrari si unisce ai Fornite crossover

I Fortnite crossover sono sempre imprevedibili! Potremmo quasi comparare le tantissime cose viste all’interno della Battle Royale con un vero e proprio multiverso. Ora, dopo tantissimi super-eroi e personaggi di videogiochi, abbiamo qualcosa di più reale e spesso difficile da raggiungere. Sì, stiamo parlando di Ferrari!

Con un post su Twitter gli sviluppatori hanno annunciato il Fortnite crossover con Ferrari. Non ci sono parole nel post, semplicemente una foto dell’auto con il Cavallino Rampante, ma puoi vedere nel suo riflesso il Bus e sulla gomma è possibile leggere “Fortnite”. Dunque è un’immagine che già spiega tutto ciò che sta per arrivare nel gioco.


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

La protagonista di questo Fortnite crossover è la 296 GTB, che potrai usare per spostarti all’interno dell’isola. Ovviamente, come spiegato dal blog post pubblicato sul sito ufficiale, ci saranno un sacco di sfide nella quale dovrai utilizzare l’auto per ricevere dei premi. La Ferrari è disponibile all’interno dello store in-game, dove puoi acquistarla.

ferrari fortnite crossover
Ecco l’auto nello shop! – Fonte (Epic Games)

Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri articoli più recenti. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che avviene all'interno del mercato videoludico e il suo core: i videogiochi.