Fortnite News

Fortnite: come ottenere la skin di Predator

predator skin fortnite

Dopo i supereroi Marvel, anche Predator fa il suo ingresso su Fortnite. Ma come si ottiene la sua skin? C’è una quest da fare? Ecco quali sono i passi da seguire.

Predator su Fortnite: come si sblocca?

Prima di dirti come si sblocca la nuova skin di Fortnite, sappi che non si tratta solo di un semplice cambio di skin. Sì, perché sono disponibili anche effetti sonori e la sua navicella! Il Predator è la conferma implicita del fatto che la nuova stagione di Fortnite sarà correlata al mondo di Alien.

Ma come funziona? Beh, prima di tutto devi sapere che il Predator è un nuovo e potentissimo NPC che dovrai sconfiggere. Secondo moltissimi giocatori, è il personaggio non giocante più difficile da eliminare, per una serie di motivi, ma soprattutto perché può diventare invisibile.


Cosa sblocca la vittoria contro il Predator in Fortnite?

  • Si ottiene la skin
  • Bonus speciali
  • Oggetto Mitico
  • Quest Cacciatore della Giungla
predator nave fortnite
Ecco la sua terribile nave! – Fonte (Epic Games)

Quindi, eliminare il Predator porta una serie di vantaggi, però. Soprattutto perché sblocca la sua skin. Ma non solo, questo nemico speciale darà vari bonus, una volta sconfitto. Infatti, alcuni giocatori stanno discutendo sul fatto che l’Oggetto Mitico che droppa è troppo potente rispetto agli altri oggetti.

Ma cosa dovrai fare per completare la quest?

  • Ottieni un’arma di livello leggendario o superiore durante un match
  • Completa una caccia con la skin del Predator
  • Fai visita all’appartamento del Predator, con la nuova skin
  • Spendi 30 dentro l’area dell’area d’influenza di un altro giocatore mentre usi la skin
  • Fai 100 danni mentre usi la modalità termica del Predator
fortnite predator skin
Spaventoso, vero? – Fonte (Epic Games)

Insieme a questa nuova skin, sono disponibili un nuovo piccone e una nuova emote. Durante quest’ultima possiamo vedere cosa c’è sotto la maschera del mostro, mentre ruggisce. Insomma, sembra davvero qualcosa di non adatto ai più piccoli.


Che ne pensi? La otterrai? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!


Hai letto il nostro articolo sulla Coppa Pelè? Corri a farlo!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che avviene all'interno del mercato videoludico e il suo core: i videogiochi.