News

For Honor x Dead By Daylight: insieme per Halloween!

for honor x dead by daylight

For Honor x Dead By Daylight è il nuovo crossover che vedrà alcuni personaggi del titolo horror entrare a far parte del roster di spadaccini di For Honor. Ma quali? E quando inizierà questo evento? Scopriamo tutti i dettagli insieme!

For Honor x Dead By Daylight: la guerra è terrore

L’evento di Halloween “Survivors of the Fog” vedrà uno dei crossover più improbabili: For Honor x Dead By Daylight. Questa collaborazione avrà inizio oggi e sarà online per ben 3 settimane, visto che terminerà l’11 novembre. Forse è uno degli eventi dedicati all’horror più lunghi. Nonostante Ubisoft non abbia svelato a che ora il For Honor x Dead By Daylight crossover sarà online, è molto probabile che sarà attivo alle 15.

Secondo il sito ufficiale Ubisoft, durante il For Honor x Dead By Daylight potrai utilizzare la modalità Survivors in un’ambientazione horror, che si basa sul titolo di Behaviour Interactive.


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Questa nuova modalità metterà due squadre composte da 4 giocatori una contro l’altra, i minion non saranno presenti, ma ci sarà la presenza del Trapper (un Killer di Dead By Daylight, ndr) che andrà a caccia dei giocatori. Il primo team che farà 1.000 punti vince la partita.

Ci sarà anche contenuto esclusivo dal titolo horror per coloro che riusciranno a mettere le mani sull’evento che vede For Honor x Dead By Daylight.


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.