News

For Honor Frozen Shores si mostra con un nuovo trailer

For Honor Frozen Shores cover

For Honor Frozen Shores è il nuovo DLC dedicato al picchiaduro in stile medievale di Ubisoft. Grazie nuovo componente aggiuntivo verranno integrate ben quattro fazioni uniche, insieme a tanto altro. Scopriamo insieme di cosa si tratta! 

For Honor Frozen Shores: pirati in un mare di ghiaccio

For Honor Frozen Shores è la prova che il titolo da combattimento firmato Ubisoft continua a essere giocato e che gli sviluppatori non hanno intenzione di abbandonarlo. Grazie a questa nuova introduzione arriveranno nuovi personaggi e ben quattro fazioni uniche. Il gioco è ormai nel pieno del suo quinto anno di esistenza e per festeggiare l’evento insieme al nuovo contenuto aggiuntivo Ubisoft ha deciso di pubblicare un trailer che ci narra la storia che vivremo. Lo trovi qui sotto!

Nel video dedicato a For Honor Frozen Shores Possiamo vedere una nave pirata intrappolata in una nebbia e circondata da acque gelate. Poi Ubisoft ci dà un piccolo tease mostrando la silhouette di nuovi personaggi che potremmo utilizzare. Il nuovo contenuto aggiuntivo Arriverà questa settimana. Sì, la data d’uscita è il 9 dicembre


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Nel caso in cui non conoscessi For Honor Frozen Shores  sappi che questo titolo ha un Gameplay che unisce elementi presi dall’hack and slash con meccaniche di combattimento uno contro uno. Il gioco ha ricevuto un sacco di aggiornamenti fin dal suo lancio, avvenuto a febbraio 2017 e ha ricevuto nuovi eroi nuove mappe e varie campagne basate su culture diverse. Infatti abbiamo visto i samurai abbiamo visto il medioevo e ora sembra che ci sposteremo nel nord più lontano e freddo. 

For Honor Frozen Shores
Chissà cosa ci attende! – Fonte (Ubisoft)

Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.