News

Fnatic: lanciato il nuovo orologio in collaborazione con Gucci!

fnatic x gucci orologio

La partnership tra Fnatic, famosa squadra esport, e Gucci, celebre casa di moda italiana, era nell’aria già da qualche tempo. Nella giornata di ieri, la collaborazione tra i due brand ha svelato il suo primo, grande gioiello, disponibile direttamente nello store online di Gucci.

Se pensavate di prendere un orologio quest’estate, potreste aver trovato quello che fa per voi.

Un orologio Gucci targato Fnatic!

Gucci si lancia nel mondo dell’esport con un orologio sportivo e pratico, realizzato con la massima qualità che contraddistingue la casa di moda italiana e con quel pizzico di Fnatic che tutti vogliamo.


Il simbolo dei Fnatic che segna la mezz’ora e l’iconica GG di Gucci per l’ora: una combinazione che supera i confini dei rispettivi settori, unendo moda e gaming attraverso due dei brand più famosi.

La GG di Gucci, come riportato dal sito ufficiale, assume, per l’occasione, un duplice significato: “Good Game“, icona del mondo gaming, si aggiunge all’originale interpretazione della doppia g.

L’edizione limitataGucci Dive” è un vero oggetto da collezione: solo 100 articoli saranno messi in vendita, per la cifra di 1.350 euro. Realizzato nello stile subacqueo, questo orologio è dotato di cassa in acciaio inossidabile (40 mm), cinturino in gomma nera e lancette e indici con dettagli in Super LumiNova.

Come anticipato, Fnatic e Gucci avevano suggerito una collaborazione già da molto tempo: in un video di quattro mesi fa, i Fnatic avevano raccontato la loro esperienza alla Milano Fashion Week, invitati proprio dal brand italiano.

Se volete assicurarvi un pezzo unico della storia dell’esport, non perdete l’occasione del Fnatic x Gucci!



Lo prenderete? Fatecelo sapere con un commento!

Chi l'ha scritto?

Tommaso Ballarini

Appassionato di esport e sport, ha trovato in nabbi.it il luogo adatto per trattare i moltissimi titoli esport che segue.