News

Flight Simulator Maverick rimandato! Che succede?

microsoft flight simulator maverick

Flight Simulator Maverick arriverà l’anno prossimo! Sì, l’espansione dedicata a Top Gun non arriverà entro il 2021! Pare che le cause di questo rinvio non legate agli sviluppatori, ma dalla casa produttrice del film. Vuoi scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere!

Flight Simulator Maverick arriva nel 2022

Il rinvio di Flight Simulator Maverick arriva a causa dello shock causato dalla pandemia al mondo del cinema. Visto che sì, il COVID-19 ha colpito tutti i tipi d’industria. Per questo motivo il nuovo film di Top Gun arriverà il 27 maggio 2022. Per questo motivo, l’espansione arriverà insieme alla pellicola.

flight simulator maverick dlc
Si parte! – Fonte (Xbox Games Studio)

La notizia è arrivata tramite il sito ufficiale del gioco, nel quale possiamo leggere: «Paramount Pictures ha spostato la data d’uscita. Come avevamo già annunciato, l’espansione uscirà su PC, Xbox Series X | S e Game Pass insieme al film».


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Microsoft Flight Simulator Maverick quindi avrà un’uscita contemporanea col film, così che tutti gli appassionati abbiano un luogo dove incontrarsi. Inoltre, sarà davvero divertente poter pilotare gli aerei che hanno reso Top Gun il film cult quale è.

Microsoft Flight Simulator World Update 6
Viste mozzafiato, se solamente avessi un PC che regge l’Ultra! – Fonte (Microsoft)

Anche se bisogna dire che se ti piace il gioco avrai un sacco di contenuti, visto che il World Update 6 arriverà durante la settimana. Cosa verrà aggiunto? Beh, ci saranno nuovi luoghi europei tutti da vedere dall’alto! Pronto a salire a bordo e solcare il cielo? Ti ricordo che ora il gioco è anche disponibile su console e Game Pass!


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.