Microsoft ha deciso di chiudere con l’era Kinect. Il prodotto non sarà più realizzato e molto presto non potrai neanche più comprarlo. Sei curioso di scoprire quando? Allora continua a leggere l’articolo!
Indice dei Contenuti
- 1 Ciao, Kinect!
- 2 Iscriviti alla nostra Newsletter!
- 3 EA FC 24 Ultimate Team – i 3 Giocatori Migliori della Premier
- 4 Quali sono i codici di ottobre 2023 per Genshin Impact?
- 5 Non giocare Counter Strike 2 su Windows 7: rischi il ban!
- 6 Codici per MTG Arena di ottobre 2023
- 7 EA FC 24 – Parliamo dei Ban delle Difese a 3 e a 5
- 8 Come fare la romance con Judy in Cyberpunk 2077
Ciao, Kinect!
Con un post pubblicato sul sito ufficiale Microsoft, l’azienda ha fatto sapere che la produzione del prodotto è arrivata alla fine. Sì, molto presto non potrai più comprare l’Azure Kinect. Ma ha deciso di dare la tecnologia a partner di terze parti così che possano vendere le loro alternative.
Il Kinect è diventato famoso tra coloro che hanno avuto una Xbox 360 e Xbox One. Mentre per quanto riguarda l’Azure Kinect, il prodotto è uscito nel 2019 ed è stato creato per lavorare con software che sfruttano l’intelligenza artificiale. Infatti si tratta di un dispositivo con una telecamera da 12 megapixel, un sensore e ben 7 microfoni, è la miglior versione mai creata da Microsoft.
L’azienda ha spiegato che il Kinect non verrà più prodotto, e non potrai comprarlo a partire da ottobre. Fatto sta che se le terze parti decidessero di creare una loro versione del dispositivo, ovviamente l’eredità di questo prodotto continuerebbe a vivere, e di conseguenza potrai comprarlo.
🎮 Salva un gamepad! 🎮
Leggi le nostre Guide per Nabbi!
Tu cosa ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!
Iscriviti alla nostra newsletter e verrai aggiornato spesso su tutte le novità del mondo videoludico. Usa il form qui sotto e il gioco è fatto! Tipo da social? Ci trovi su Facebook e Instagram!