News

Finire The Quarry senza giocare? È possibile!

the quarry

The Quarry è il nuovo titolo di Supermassive Games che uscirà il 10 giugno 2022. Gli sviluppatori stanno dando un sacco di informazioni per quanto riguarda le modalità di gioco della loro avventura grafica, e una di queste ti permetterà di finire il gioco senza dover giocare! Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!

The Quarry come Far Cry 4? Non proprio…

The Quarry potrebbe essere considerato il sequel spirituale di Until Dawn, infatti è il classico di gioco horror che vede protagonisti un gruppo di adolescenti. Esattamente come accadeva con Until Dawn, avventura uscita nel 2015 in esclusiva PlayStation 4.

the quarry finire gioco
Pensi che sia un ritorno alle origini? – Fonte (Supermassive Games)

Una modalità di gioco che vedrai in The Quarry è decisamente interessante, in quanto trasforma il titolo in un vero e proprio film. Come spiegato da IGN, esiste una vera e propria modalità chiamata Movie Mode, nella quale sarà possibile dare le indicazioni di comportamento ai singoli personaggi, poi vedere cosa accadrà.


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Nel caso in cui tu non abbia giocato a nessun titolo di Supermassive Games, bisogna spiegare che ogni singolo personaggio svilupperà alcuni elementi del carattere: pauroso, coraggioso e simili. Questi determinano alcune scelte o non scelte del personaggio, le quali potrebbero portare a cose buone o… a cose meno buone.

the quarry personaggio
Lo giocherai? – Fonte (Supermassive Games)

Con questa nuova modalità di The Quarry, il carattere dei personaggi sarà selezionabile e una volta fatto dovrai lasciare il controller e prendere i popcorn! Un’idea decisamente particolare, non credi?


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.