News

Final Fantasy Endwalker: Yoshida dà un consiglio su cosa fare!

Final Fantasy Endwalker

Final Fantasy Endwalker sta per arrivare, e come in ogni espansione dell’MMORPG sul mondo di Final Fantasy, si aprono numerose strade. Per questo motivo arriva un consiglio direttamente dal Director del gioco, Naoki Yoshida. Quale? Portare a termine due raid specifici. Se vuoi sapere quali, continua a leggere l’articolo!

Vuoi capire Final Fantasy Endwalker? Fai queste cose!

Durante un’intervista con PC Gamer, il director di Final Fantasy Endwalker ha spiegato che ci sono alcuni raid che ti permetteranno di capire meglio la storia che sta per arrivare nel famoso MMORPG. I raid in questione sono ben tre e sono davvero chiave per comprendere la lore del gioco: «se vuoi capirla ancora di più e andare a fondo nel mondo di Final Fantasy Endwalker, sarei contentissimo se giocassi Coils of Bahamut, Alexander e Omega».

Final Fantasy Endwalker personaggio
Buio o luce? – Fonte (Square Enix)

Questi tre raid non sono importanti per il gioco ma più per la storia di Final Fantasy Endwalker e di Final Fantasy XIV più in generale. Insomma, se ti piace scoprire il mondo che ti circonda, seppur videoludico, sai cosa fare!


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

La cosa più interessante che riguarda questi raid e la loro connessione con Final Fantasy Endwalker, è il fatto che sono presenti nell’MMORPG da un bel po’ ormai. In ordine, quello dedicato a Bahamut è uscito nel 2013 con A Realm Reborn. Alexander è arrivato nel 2015 con Heavensward e Omega nel 2017 con Stormblood. Inoltre questa tripletta di raid hanno una storia piuttosto complessa e separata, dunque sarà davvero interessante cosa hanno creato per Final Fantasy Endwalker.

final fantasy xiv endwalker personaggio fuoco
Qual è il tuo personaggio in FFXIV? – Fonte (Square Enix)

Secondo il director di Final Fantasy Endwalker non ci sono dubbi: «se vuoi vivere Endwalker con maggiore consapevolezza dei personaggi e dei loro pensieri, questi raid creeranno un’esperienza di gioco più ricca!», ora manca solo una domanda: li giocherai?


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

https://nabbi.it/guide-per-nabbi/binding-of-isaac-repentance-sbloccare/

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.