News

Final Fantasy 8 Remastered arriva su Android e iOS mobile

final fantasy 8 remastered

Final Fantasy 8 Remastered sbarca su mobile! Square Enix ha annunciato la notizia tramite un video trailer di introduzione al gioco, tipico del lancio in una nuova piattaforma.

Uno dei GDR più amati della storia dei videogiochi arriva finalmente anche sul mercato mobile, uno dei più floridi e redditizi di tutto il settore. Come se non bastasse, Square Enix offre ancora una promozione molto vantaggiosa!

Final Fantasy 8 Remastered su mobile a prezzo ridotto

Potevamo chiedere qualcosa in più di Final Fantasy 8 Remastered su mobile? Evidentemente sì. Square Enix ci ha mostrato la via, lanciando il gioco sugli store online di iOS e Android e offrendo anche una promozione da non perdere per l’acquisto del titolo.


Per un tempo limitato, infatti, la casa di produzione e distribuzione giapponese ti permette di acquistare il GDR a solo 18.99 euro, invece del prezzo di listino di 22.99.

Final Fantasy 8 Remastered non ha certo bisogno di presentazioni: uno dei titoli più amati di una delle serie più conosciute di tutta la storia videoludica. L’arrivo su mobile è un segnale importante per il futuro della franchigia: moltissime regioni (Sud-Est Asiatico soprattutto) sono decisamente più interessate al mercato per cellulari che a quello per console e PC.

Per estendere il proprio pubblico, dunque, è necessario fare ulteriori sforzi in direzione multi-platform, più precisamente mobile. Per scaricare il gioco, clicca uno dei due link qui sotto.


Sei carico in vista di Final Fantasy XVI per PS5? Scrivicelo qui sotto!

Chi l'ha scritto?

Tommaso Ballarini

Appassionato di esport e sport, ha trovato in nabbi.it il luogo adatto per trattare i moltissimi titoli esport che segue.