News

Final Fantasy 7 The First Soldier ha una data d’uscita!

Final Fantasy 7 The First Soldier tgs

Final Fantasy 7 The First Soldier arriverà su dispositivi Android e iOS a novembre. La conferma è arrivata da Square Enix. Ma come funzionerà? Vuoi sapere tutte le novità? Continua a leggere l’articolo!

Final Fantasy 7 The First Soldier è sempre più vicino

Final Fantasy 7 The First Soldier è il titolo che uscirà su piattaforme mobile, quindi smartophone iOS e Android. Square Enix, il publisher sta anche pianificando di dare inizio alla pre-registrazione durante questo mese, anche se non ci è dato sapere quando. La notizia è arrivata durante il Tokyo Game Show, dove abbiamo visto anche un nuovo trailer, riportato sull’account Twitter del titolo.

Ambientato ben 30 anni dopo gli eventi dell’originale, in Final Fantasy 7 The First Soldier ti unirai alle forze della Shinra, per scalarne i ranghi. Abbiamo visto un enorme feeling da Battle Royale, con i Chocobo e moto come mezzi di trasporto, così come macchinette varie che vendono armi. Ovviamente, tutto inizia con la scelta di una classe tra: Mago Guerriero, Monaco, Ranger e Ninja.


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Final Fantasy 7 The First Soldier ha alcuni elementi PvE con dei mostri da incontrare nella mappa di gioco e da far fuori, com’è possibile dal trailer. Inoltre, sarà possibile avere le proprie summon così da poter sconfiggere i nemici.

Final Fantasy 7 The First Soldier
Un momento di gameplay! – Fonte (Square Enix)

Inoltre, Final Fantasy 7 The First Soldier avrà una serie di modalità e feature anche fuori dal gioco. Sarà possibile collegare un controller al proprio smartphone, così da poterti divertire come se fosse su console. Potrai anche allenarvi con la Modalità Allenamento, così da poter diventare sempre più forte! Insomma, è davvero un modo per far approdare il titolo anche su smartphone! Quando succederà? A novembre!


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.