News

Final Fantasy 7 Remake Parte 2 sarà molto come Intermission!

final fantasy 7 remake parte 2 yuffie intergrade intermission

Final Fantasy 7 Remake Parte 2 prenderà un sacco di elementi dal contenuto scaricabile uscito qualche tempo fa e che vede come protagonista Yuffie. Ma nello specifico, cosa arriverà dal DLC? Scopriamolo insieme!

Intergrade influenzerà Final Fantasy 7 Remake Parte 2, ma in cosa?

Final Fantasy 7 Remake Parte 2 avrà nuove meccaniche e alcune prese da ciò che abbiamo già visto. Soprattutto per quanto riguarda Intermission, il DLC con Yuffie. Le cose che possiamo aspettarci sono nuove meccaniche d’esplorazione e alcune per il combattimento. Naoki Hamaguchi e Motomu Toriyama, due director del gioco hanno voluto farci sapere che il titolo avrà alcune novità importanti.

final fantasy 7 remake parte 2 cloud aerith
Una bella coppia… oppure no? Tifa è sempre dietro l’angolo! – Fonte (Square Enix)

La coppia di director è stata intervistata da The Washington Post, momento dove hanno parlato di Final Fantasy 7 Remake Parte 2 e del futuro di questo progetto ambizioso. I fattori che prenderanno in considerazione sono le sinergie tra i personaggi. Se ricordi, alcune mosse di Yuffie e Sonon sono in combo, e lo stesso potrebbe accadere anche in FInal Fantasy 7 Remake Parte 2.


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Per quanto riguarda la storia trattata da Final Fantasy 7 Remake Parte 2, possiamo immaginare che continuerà il filo narrativo di Dirge of Cerberus (capitolo uscito per PlayStation 2, ndr), visto che abbiamo visto alcuni suoi personaggi: Nero e Weiss. Purtroppo non c’è stata traccia di Vincent, quindi potrebbe fare la sua comparsa nel secondo capitolo.

final fantasy 7 remake parte 2 cloud
Una bella boss fight! – Fonte (Square Enix)

Secondo Hamaguchi e Toriyama, questa serie di titoli sarà il culmine per Final Fantasy 7 in generale, visto che avremo una sorta di enorme calderone che ci riassumerà tutta la narrazione vista e giocata dei vari film e titoli che sono usciti col passare degli anni. Qual è la tua opinione?


Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri articoli più recenti. Buona lettura.

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.