Final Fantasy 7 è uscito nel 1997, questo significa che molto presto compirà ben 25 anni. E questa cosa avverrà proprio questa settimana! Square Enix, per festeggiare l’evento, ha deciso di dare informazioni su The First Soldier. Non solo, ci saranno anche degli ospiti speciali. Che stia per arrivare qualche novità sulla seconda parte del remake? Scopriamo insieme tutti i dettagli!
Final Fantasy 7 è l’ennesimo compleanno videoludico
Final Fantasy 7, Super Mario, Sonic, Donkey King e Pokémon sono accomunati da un fattore. Quale? Compleanni! Sì, abbiamo visto davvero tante candeline spente quest’anno. E ora è il momento del settimo capitolo della fantasia finale di Square Enix.
Final Fantasy 7 è uno dei titoli del franchise più amati e che ricorda l’era PlayStation 1. E ora compie ben 25 anni. Square Enix sta organizzando una live che includerà l’arrivo si ospiti speciali. Nomura e Yoshinori faranno parte di questo broadcast e questo significa che potremmo avere The First Soldier, il titolo disponibile per smartphone.
Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!
La live per festeggiare il compleanno di Final Fantasy 7 andrà in onda il 31 gennaio alle 11 di mattina. Ovviamente il tutto sarà dedicato a The First Soldier, quindi è molto probabile che non ci saranno altre informazioni. In altre parole non sperare che ci siano dettagli su Final Fantasy 7 Remake parte 2.
Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto. E ricorda Nabbi.it è su tutti i social: guarda la barra laterale del sito!
Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!