Il film di Super Mario purtroppo non arriverà molto presto. Sì, secondo quanto detto da Miyamoto, la pellicola cinematografica sarà disponibile sul grande schermo fra un anno. Ma quando, nello specifico? Ecco le parole della Grande N.
Il film di Super Mario Bros arriverà nel 2023
Miyamoto ha fatto sapere tramite l’account ufficiale Twitter di Nintendo America che dopo una chiacchierata con il CEO di Illumination, Chris Meledandri, che si sta occupando della produzione del film, sono arrivati alla conclusione che è meglio far uscire la pellicola nella primavera del 2023: il 28 aprile in Giappone e il 7 aprile in Nord America. Alla fine del tweet si scusa per l’attesa, ma promette che ne varrà la pena.
Il film di Super Mario doveva uscire il 21 dicembre 2022, questo significa che la pellicola arriverà dopo circa quattro mesi di ritardo. La pellicola è stata svelata durante il Nintendo Direct dell’anno scorso, che avrebbe visto la presenza di Chris Pratt che darà voce alla versione in CGI di Super Mario. Altri membri del cast sono: Anya Taylor-Joy (conosciuta per il suo ruolo in “La Regina degli Scacchi”), che interpreterà la Principessa Peach, mentre Charlie Day sarà Luigi, Jack Black avrà il ruolo di Bowser, ci sarà anche Seth Rogen che vestirà i panni di Donkey Kong.
Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!
Anche se non uscirà in un periodo dove i film per famiglie non sono così tanto visti, rispetto a dicembre, possiamo sicuramente aspettarci che tantissimi andranno a vedere il film di Super Mario. Tu sarai tra loro?
Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!
Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!