PlayStation Productions ha annunciato che il film su Days Gone è in fase di produzione. Sì, molto presto la rappresentazione cinematografica del gioco che vede protagonista Deacon arriverà nelle sale. Ma chi se ne occuperà? Se sei curioso di scoprire tutti i dettagli, continua a leggere l’articolo!
Days Gone arriva al cinema
Days Gone è un gioco uscito in esclusiva sulle console PlayStation e successivamente arrivato anche per la piattaforma mouse e tastiera. Si tratta di un titolo che vede come protagonista un biker e ondate su ondate di infetti. Per questo motivo è molto semplice immaginarlo come una pellicola cinematografica. Beh, PlayStation Productions ha finalmente fatto sapere che sì, il film si farà.
Il ruolo di Deacon, il protagonista di Days Gone, non andrà all’attore che ha dato voce e volto al gioco ma a Sam Heughan – conosciuto per Outlander – almeno secondo un report di Deadline. Non ci è dato sapere perché Sam Witwer non riprenderà il ruolo di protagonista, visto che è comunque abbastanza famoso per aver interpretato una serie di personaggi in film live action. Basti pensare a Benjamin Lockwood in Supergirl, Aidan Waite in Being Human e Davis Bloom in Smallville. Per quanto riguarda Heughan, come già detto, il suo ruolo più importante è quello di James Fraser in Outlander, ma è famoso anche per aver interpretato Malcolm nell’adattamento di Macbeth.
Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!
Days Gone è uscito nel 2019 e narra le vicende di Deacon mentre cerca di trovare – e salvare – sua moglie Sarah. Il tutto è ambientato in un Oregon post-apocalittico dove gli umani vivono in campi, mentre degli infetti sono a piede libero. Sarà davvero interessante scoprire come verrà reinterpretato per un film.
Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!
Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!