News

I FaZe entrano nell’universo DC con un fumetto di Batman

faze dc comics

I FaZe entrano anche nel mondo dei fumetti. Dopo aver realizzato crossover e collaborazioni con personalità di quasi ogni mondo dell’intrattenimento, il team americano si è assicurato una partnership con DC Comics.

Membri del clan dei FaZe appariranno in un’edizione limitata di un fumetto targato DC Comics in compagnia di nientemeno che Batman e altri supereroi DC il 24 settembre.

FaZe x Batman: fumetti e gaming si uniscono

Il brand FaZe continua a dilagare ben oltre i confini del mondo gaming. Nel mondo dello sport, con stelle del basket NBA unirsi alla squadra più famosa e seguita d’Occidente e soprattutto nel mondo dell’esport, quando hanno trionfato sul palcoscenico più ambito di Call of Duty.


Ora, hanno messo l’occhio sui fumetti e quale miglior partner di DC Comics per lanciarsi in questo nuovo mondo. Ieri, il team americano ha annunciato la collaborazione su Twitter con questo video.

La partnership sarà incentrata sullo sviluppo e la pubblicazione di un fumetto (24 settembre) in cui alcuni degli influencer dei FaZe aiuteranno Batman nelle sue avventure. Si tratterà di un edizione limitata, disponibile in 5 versioni diverse, 4 delle quali avranno una copertina dedicata a ciascuno dei quattro membri fondatori del team, Banks, Apex, Temperrr, e Rain.

Xavier Ramos, capo del settore marketing del team americano, ha commentato così la notizia: “Poter lavorare con un brand iconico come DC Comics è un onore. Ci siamo innamorati subito dell’idea di prendere una nuova direzione e creare qualcosa di tangibile per i nostri fan. Vedere il Clan crescere e superare i limiti del mondo gaming in questi anni è stato straordinario e non vediamo l’ora di poter condividere con i nostri fan tutti i progetti che abbiamo in sviluppo.”

Il 24 settembre i FaZe lanceranno anche una nuova collezione d’abbigliamento ispirata al tema Batman/DC Comics. A partire dalle 21, ora italiana, del 24 settembre potrai trovare tutti i capi disponibili su fazeclan.com.


Comprerai qualche capo della collezione? Scrivicelo qui sotto con un commento!


Chi l'ha scritto?

Tommaso Ballarini

Appassionato di esport e sport, ha trovato in nabbi.it il luogo adatto per trattare i moltissimi titoli esport che segue.