News

Far Cry 6 gameplay in arrivo prima che immagini!

far cry 6 gameplay giancarlo esposito vaas

Il Far Cry 6 gameplay è qualcosa che tutti attendono con ansia. Nonostante Ubisoft sia molto per “squadra che vince non si cambia”, negli ultimi tempi ha dimostrato di essere piuttosto dinamica. Soprattutto con Assassin’s Creed. Inoltre, anche Far Cry 5 ha alcune piccole novità che potrebbero rendere divertente il titolo. Inoltre bisogna scoprire come la software house sfrutterà le feature next-gen. Sei curioso di sapere quando arriverà? Scopriamolo insieme!

Far Cry 6 gameplay presto svelato da Ubisoft

Per vedere cosa nasconde il Far Cry 6 gameplay dovrai aspettare il fine settimana. Sì, venerdì potremo avere un primo sguardo su ciò che sarà il nuovo titolo del franchise Ubisoft. Ci sarà un livestream dedicato il 28 maggio alle 18.30, se ti incuriosisce vedere un piccolo teaser pubblicato sul canale ufficiale YouTube Ubisoft, eccolo qui sotto!

Il teaser con Giancarlo Esposito nella copertina!

Giancarlo Esposito, il villain di questo nuovo Far Cry, è il protagonista del teaser che hai appena visto. Dunque possiamo immaginare che durante l’evento sarà presente in qualche modo.


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: prima di tutto non preoccuparti. La seconda è leggere le nostre Guide per Nabbi!

Sono in tanti ad attendere notizie sul Far Cry 6 gameplay, soprattutto perché il titolo è stato rimandato dopo essere stato presentato durante l’Ubisoft Forward. Ma con questo nuovo E3 in arrivo il 12 giugno, potremmo avere un sacco di novità sia su Far Cry 6 che su tutto ciò che riguarda i titoli di Ubisoft.

far cry 6 gameplay
Pronto per scoprire questo nuovo open world? – Fonte (Ubisoft)

Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non riesci a stare senza notizie sul mondo videoludico? Allora sei nel posto giusto! Ti lascio qui sotto la nostra ultima news.

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che avviene all'interno del mercato videoludico e il suo core: i videogiochi.