Ubisoft ha svelato alcuni dettagli interessanti su Far Cry 6 DLC! Infatti nei contenuti post-release del nuovo open world di Ubisoft, torneranno anche alcuni villain già noti all’interno del franchise. Sì, stiamo parlando anche di Vaas da Far Cry 3!
Far Cry 6 DLC e il “ritorno in vita” dei villain
Far Cry 6 DLC farà tornare alcuni dei “cattivi” più famosi e amati del franchise di Ubisoft. Infatti, sembra che un video abbia rivelato che sia Vaas Montenegro, Pagan Min e Joseph Seed saranno dei personaggi giocabili! Sì, i villain di Far Cry 3, 4 e 5 torneranno come contenuto nel Far Cry 6 DLC.
Purtroppo il video sul Far Cry 6 DLC è stato buttato giù, ma svela alcuni dettagli che verranno rivelati durante l’Ubisoft Forward. Infatti, ti ricordiamo che il nuovo evento dedicato ai franchise Ubisoft andrà in onda oggi. E secondo qualcuno potrebbe rivelare «sorprese che non vuoi perdere».
Ti senti un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. La seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!
Infatti vedremo qualche novità sul nuovo Rainbow Six Extraction, su Far Cry 6 DLC e Riders Republic. Ubisoft darà anche aggiornamenti su altre novità dedicate ad Assassin’s Creed Valhalla. Ma non solo, ci saranno un sacco di update su Apple TV+ e Mythic Quest. Insomma, sarà un evento da non perdere davvero. Ma sei contento delle novità su Far Cry 6 DLC?
Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!
Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto il nostro ultimo articolo!