News

Far Cry 6 avrà un weekend gratis e… il Sottosopra

far cry 6 in terza persona

Ubisoft ha annunciato che Far Cry 6 avrà un weekend di prova gratis, dove sarà possibile provare il gioco per 3 giorni senza alcuni limite e su tutte le piattaforme: PlayStation 4, Xbox One, PC, Xbox Series X e Xbox Series S. Vuoi sapere tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!

Far Cry 6 si prepara ad accogliere Stranger Things

Far Cry 6 sarà disponibile per il weekend gratuito dal 24 al 27 marzo, ed è possibile scaricarlo già da ora, così da potersi divertire appena il software diventa disponibile. Cioè alle 20 di domani.

far cry 6 dlc protagonista
Che ne pensi? – Fonte (Ubisoft)

Far Cry 6 è giocabile in singleplayer oppure in modalità cooperativa insieme ad altri amici, e la promozione include anche tutti i contenuti scaricabili usciti fino a ora. Inoltre, nel caso in cui decidessi di acquistare il gioco, tutti i progressi fatti verrebbero trasferiti al gioco completo, che è in sconto su tutte le piattaforme, così da poterti anche dare la scelta su dove preferisci acquistarlo.


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Inoltre, l’arrivo di questo weekend gratuito coincide con l’arrivo di una missione crossover con Stranger Things, di cui moltissimi stanno aspettando la quarta stagione, che arriverà fra circa due mesi. Come spiegato sul sito ufficiale Ubisoft, la missione è intitolata The Vanishing, promette di dare un’esperienza stealth horror e survival ambientata in una strana versione di Yara che prende ispirazione dal Sottosopra di Stranger Things, dove Dani scopre che nessuno è più al sicuro, perché gli abitanti della città stanno scomparendo per cause sconosciute.


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.