News

Fall Guys Stagione 3: rivelate le prime 4 skin e la data d’annuncio

Fall Guys Stagione 3

Qualche giorno fa avevamo speculato sul possibile annuncio di Fall Guys Stagione 3, la nuova avventura tematica del battle royale di Mediatonic.

Oggi, il profilo Twitter del gioco ha confermato le voci di corridoio, svelando quattro fantastiche skin che potremmo ottenere a partire dalla prossima stagione, oltre a ulteriori info per il futuro.

Fall Guys Stagione 3: annuncio ufficiale ai Game Awards!

Ne avevamo parlato ed era una delle voci di corridoio più chiacchierate del momento: i Game Awards di Geoff Knighley saranno lo spazio perfetto per lanciare Fall Guys Stagione 3 di fronte ad un pubblico gigantesco.


La conferma è arrivata direttamente dall’account ufficiale di Twitter di Fall Guys, sempre molto attivo e pronto a rubare sorrisi sul social.

“Woo Woo! Ecco i 4 costumi dei costumi dalla Stagione 3. Se volete vederne di più, non perdetevi i @thegameawards con @geoffkeighley. 10 Dicembre”

Come potete vedere, le quattro skin presentate si inseriscono tranquillamente nel tema natalizioinvernale, come suggerito alla vigilia da molti giocatori. Dopo la stagione iniziale e il tuffo nel Medioevo, dunque, Fall Guys Stagione 3 ci regalerà un’immersione a 360° nello spirito del Natale e delle Feste.


Per ulteriori informazioni, non ci resta che aspettare i Game Awards. Che nuovi livelli vorreste vedere? Vorreste delle modifiche sostanziali alle modalità di gioco? Fateci sapere tutto nei commenti!

Chi l'ha scritto?

Tommaso Ballarini

Appassionato di esport e sport, ha trovato in nabbi.it il luogo adatto per trattare i moltissimi titoli esport che segue.