News

Fall Guys Stagione 3 sarà annunciata ai Game Awards?

Fall Guys Stagione 3

Fall Guys Stagione 3 è più vicina di quanto crediamo. In queste settimane, il profilo twitter ufficiale del gioco ha seminato briciole di indizi come Pollicino, spingendosi persino sul canale Discord ufficiale.

Ora, a poco meno di dieci giorni di distanza dai Game Awards, il gran galà del mondo videoludico, Mediatonic è tornata spingere sull’acceleratore, nella speranza di risollevare le fortune del proprio titolo di punta.

Fall Guys Stagione 3: tutti gli indizi

Dal declino di Fall Guys a fine estate, Mediatonic e Devolver Digital hanno soltanto aumentato il supporto e gli sforzi produttivi verso il loro titolo. La Stagione 2 ha introdotto diverse novità e un tema tutto nuovo, molto originale anche a confronto con il resto dell’universo videoludico.


Con l’aggiornamento di metà season, infine, Devolver Digital ha provato a dare un’ulteriore spinta al gioco, introducendo modifiche ai livelli storici e un altro minigioco. Ora, in vista della stagione delle feste, gli sviluppatori sembrano avere qualcos’altro in serbo per la community.

Nelle scorse settimane, sul canale Discord ufficiale hanno distribuito 300 tessere virtuali da ricomporre in un puzzle che rappresentava un’immagine della Stagione 3. Ieri, invece, una curiosa foto di un pinguino è apparsa nel profilo Twitter con un invito a guardare i Game Awards per scoprirne di più.

Pegwin sarà probabilmente protagonista di un segmento nella serata di gala del mondo videoludico, il 10 dicembre. Nel frattempo, il profilo Twitter ufficiale ha svelato le caratteristiche del simpatico pinguino tramite un ulteriore post.

Non è ancora chiaro quale sarà il ruolo di Pegwin ma sembra proprio che sarà al centro dell’offerta di Fall Guys Stagione 3. Quale miglior mascotte di un pinguino per la stagione invernale?


Rimanete sintonizzati per maggiori informazioni su Fall Guys Stagione 3.


Chi l'ha scritto?

Tommaso Ballarini

Appassionato di esport e sport, ha trovato in nabbi.it il luogo adatto per trattare i moltissimi titoli esport che segue.