News

Fall Guys – Stagione 2: nuovo livello impossibile!

fall guys stagione 2.5

In vista della nuova stagione di Fall Guys (inizia domani 8 ottobre), Mediatonic ha svelato un nuovo, impossibile, livello che ci accompagnerà nella nuova avventura medievale.

In collaborazione con IGN, il team di sviluppo del battle royale ha presentato Knight Fever, il boss finale di ogni livello mai creato finora di Fall Guys. Immaginatevi Slime Climb ma dieci volte più difficile: Knight Fever è questo e molto altro.

Fall Guys: ecco il nuovo mostro, Knight Fever!

Fall Guys ha bisogno di ritrovare le vette che aveva raggiunto a fine estate. Quale miglior modo per farlo se non introdurre una nuova stagione tematica condita da un livello impossibile?


Knight Fever è l’ultima creazione del team di sviluppo di Mediatonic, cinque livelli in uno solo, e tanti eliminati quanti nelle prime battute di Slime Climb al lancio. Diventerà l’incubo dei giocatori o entrerà presto nel cuore della community? La vetta di competitività e perfezionamento delle abilità o un overkill del team di sviluppo? Scopriamolo assieme.

Senza alcun dubbio, Knight Fever è il livello più difficile mai progettato e lanciato su Fall Guys. Diviso in cinque sezioni, una più ostica dell’altra, si presenta come uno “skill check” per i giocatori a cui verrà richiesto un po’ più di abilità del normale per superarlo.

Nella prima sezione, dominano delle pericolose asce che oscillano orizzontalmente. Niente di troppo complicato, certo, ma come dimostrato più e più volte, anche il minimo ostacolo può sembrare insormontabile quando hai cinquantanove avversari attorno a te.

Nel secondo livello, ritornano gli amati rulli, questa volta agghindati da punte giganti. Superata questa fase, ci sarà una comoda discesa pullulante di asce oscillanti (ancora).

In dirittura d’arrivo, infine, troverete un piano piuttosto ampio, attraversato da due rulli giganti, rinonimati Thicc Bonkus dagli sviluppatori.


Nella parte finale, per concludere, dovrete vedervela con dei ponti levatoi, l’ultimo ostacolo prima dell’agognata linea del traguardo.


E questo era solo un livello! Chissà quanti minigiochi di questo calibro dovremo affrontare nella Stagione 2. Voi siete pronti?

Chi l'ha scritto?

Tommaso Ballarini

Appassionato di esport e sport, ha trovato in nabbi.it il luogo adatto per trattare i moltissimi titoli esport che segue.