News

Fall Guys Stagione 2.5: nuovo livello e tante novità!

fall guys stagione 2.5

Il battle royale più colorato del mondo non ha intenzione di mollare la presa. Devolver Digital ha presentato Fall Guys Stagione 2.5, l’aggiornamento di metà stagione del titolo di Mediatonic che introdurrà un nuovo livello e molte altre novità al gameplay del gioco.

A poche settimane di distanza dal lancio della stagione 2, Fall Guys rimpolpa l’esperienza videoludica, dimostrando un sempre maggior interesse a mantenersi sulla cresta dell’onda.

Fall Guys Stagione 2.5: tutte le novità

Circa un mese fa, Mediatonic ha lanciato la Stagione 2 di Fall Guys nella speranza di riaccendere il fuoco che aveva reso il gioco uno dei più popolari al mondo nel mese di agosto.


Sebbene la fiamma non si sia riaccesa, non possiamo che toglierci il cappello di fronte allo sforzo del team di sviluppo, sempre alla ricerca di nuovi contenuti che possano espandere il pubblico del battle royale.

Fall Guys Stagione 2.5 naviga proprio in questa direzione. Si tratta di un aggiornamento di metà stagione, un classico nel mondo videoludico, che punta a mantenere alto l’engagement del pubblico a metà percorso.

Cosa ha introdotto Fall Guys Stagione 2.5? Anzitutto, un nuovo livello, chiamato Big Fans. Si tratta di una gara frenetica ed emozionante in pieno stile Fall Guys, formata da piattaforme orizzontale a forma di elica. Dovrete saltare con tempismo giusto da una all’altra, cercando di non cadere e di mantenere massima velocità nel farlo.

Oltre a Big Fans, Fall Guys si è lanciata a capofitto nel rework di alcuni livelli tra cui Fruit Chute, il livello di memoria e tanti altri. Aspettatevi piccoli cambiamenti che renderanno più emozionanti anche i round più storici.


Fall Guys Stagione 2.5 è già disponibile su PC e PS4!


Chi l'ha scritto?

Tommaso Ballarini

Appassionato di esport e sport, ha trovato in nabbi.it il luogo adatto per trattare i moltissimi titoli esport che segue.