News

Un livello di Fall Guys non ti piace? Dillo a Mediatonic!

fall guys season 2 sondaggio mediatonic

Qual è il livello di Fall Guys che proprio non riesci a sopportare? Hex-a-Gone? Bene, ora avrai l’opportunità di far sapere a Mediatonic cosa non ti piace del titolo, così da fargli “raddrizzare il tiro” e migliorare cosa c’è che non va.

Fall Guys si adatterà ai fan?

Gli sviluppatori di Fall Guys hanno avviato un sondaggio alla quale possono partecipare tutti, che si concentra principalmente sui vari round del titolo. Per la precisione i developer vogliono sapere:

  • Quali livelli ti piacciono
  • Quali livelli non ti aggradano
  • Quanti nuovi livelli ti aspetti di vedere per ogni stagione in arrivo

In poche parole vogliono sapere l’opinione dei videogiocatori sulle prossime mosse da fare. Il che non è mai qualcosa di male, a meno che i player non prendano troppo il controllo su ciò che deve fare una software house. A questo punto le cose iniziano ad andare nel modo sbagliato, molto spesso.


Come è possibile notare dal tweet del profilo ufficiale di Fall Guys, non è la prima volta che la software house indie chiede ai propri fan delle opinioni sul da farsi, per questo motivo il dubbio che forse i fan stiano prendendo il controllo c’è.

Infatti, Mediatonic ha condiviso un sondaggio nella quale chiede consigli e opinioni su temi e sulle varie stagioni che arriveranno nel battle royale.

server fall guys ps4 pc down
Ti piace come sono cambiate alcune mappe? – Fonte (Mediatonic)

Come ben sappiamo, Fall Guys è alla Stagione 2 (che terminerà il 7 dicembre), che ha dei livelli ambientati in un universo fantasy. Inoltre, all’interno del titolo potrai anche trovare una skin di Sonic. Ma non solo, sono anche arrivati un sacco di novità che escludono il gameplay nudo e crudo. Infatti, adesso i giocatori che si trovano nella lobby “cadranno” insieme quando si avvia la partita.


Tu cosa ne pensi? Parteciperai al sondaggio? Cosa ne pensi della nuova Stagione di Fall Guys? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che avviene all'interno del mercato videoludico e il suo core: i videogiochi.