News

Fall Guys Season 4.5: in arrivo nuovi livelli e tanto altro!

fall guys season 4.5 futuristico

La Fall Guys Season 4.5 è esattamente ciò che pensi: una piccola Stagione che segna il fatto di essere a metà del percorso. Non è né una Season 4, ma nemmeno una Season 5. L’idea di Mediatonic è quella di creare queste Stagioni d’intermezzo, così da poter inserire già alcune novità all’interno del titolo. In questo caso saranno dei nuovi livelli che si concentrano sulle coppie. Vediamo di che si tratta

Le coppie sono il nucleo di Fall Guys Season 4.5

Fall Guys Season 4.5 si concentra sul futuristico, e con l’arrivo di questa metà stagione, sono già disponibili alcuni nuovi livelli. La maggior parte sono a squadre, visto che tantissimi se ne lamentano, sicuramente Mediatonic avrà voluto aggiustare le cose.

fall guys season 4.5
Corri! Scappa! C’è la melma! – Fonte (Mediatonic)

Come spiegato all’interno del post Twitter degli sviluppatori, Fall Guys Season 4.5 aggiunge ben 55 variazioni ai livelli esistenti, che sono 12. Il tutto per rendere il gioco ancora più randomico e, di conseguenza, più divertente.


Sei un Nabbo in tantissimi giochi? Allora ti consiglio di leggere le nostre Guide per Nabbi!

Finalmente con Fall Guys Season 4.5 arrivano anche le lobby personalizzate, che ti permetteranno di giocare insieme ai tuoi amici anche se si trovano su PC o PlayStation 4. Inoltre, sono implementati alcuni miglioramenti che riguardando la latenza nel momento in cui si acchiappano le cose. E per notare la qualità della tua connessione, finalmente c’è un’icona in game.

fall guys season 4.5 personaggi
Hai mai vinto? – Fonte (Mediatonic)

Insomma, sembra proprio che con Fall Guys Season 4.5 gli sviluppatori abbiano voluto ascoltare le lamentele dei giocatori. Così che ora si possano divertire ancora di più mentre si scontrano in questo Takeshi’s Castle fatto gioco. Tu lo giochi?


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non riesci a stare senza avere notizie sul gaming? Allora ti lascio qui la nostra news più recente!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che avviene all'interno del mercato videoludico e il suo core: i videogiochi.