News

Fall Guys sorprende tutti: raggiunge 50 milioni di giocatori

fall guys season 4.5 personaggi

Fall Guys è diventato un gioco da record: se in due giorni ha raggiunto ben 20 milioni di giocatori, in due settimane le persone che hanno scaricato il gioco sono ben 50 milioni. In altre parole, rendere Fall Guys un titolo free to play si è rivelata una mossa davvero intelligente. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!

e

Fall Guys sì, ma i numeri volano

Gli sviluppatori di Fall Guys, Mediatonic, ha deciso di far sapere che il suo battle royale che ricorda Takeshi’s Castle ha raggiunto un numero davvero alto di giocatori: 50 milioni. Sì, questo da quando il gioco è diventato gratuito ed è arrivato sia su Xbox Series X, Xbox Series S e Nintendo Switch

All’inizio il team ha avuto un po’ di problemi per quanto riguarda la gestione dei server di Fall Guys. Cosa che ha costretto gli sviluppatori a delle scuse sui social, soprattutto perché non si aspettavano che così tanta gente avrebbe scaricato e provato il loro titolo. Ora che però le cose si sono sistemate, sembra che il numero sia destinato ad aumentare a dismisura, come hanno fatto notare loro stessi sul loro account ufficiale Twitter. Trovi qui sopra il post!

Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Insomma, possiamo sicuramente dire che Mediatonic ed Epic Games hanno fatto la mossa giusta nel rendere Fall Guys un free to play. L’obiettivo ora è cercare di tenere tutti incollati allo schermo. 


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.