News

Fall Guys: oggi arrivano nuovo livello e prima patch!

fall guys jump club

Pensavate che Fall Guys rimanesse immutato per mesi? Avevate paura che il gioco non venisse aggiornato con costanza? Mediatonic risponde subito, tramite una piccola ma promettente patch.

Un nuovo livello per decretare il vincitore, tante soluzioni per bug che attanagliano il gioco dal lancio e molti altri accorgimenti per migliorare l’esperienza di gioco con amici e non. La prima patch di Fall Guys ha tutte le carte in regola per fungere da esempio per il futuro!

Fall Guys: la prima patch aggiunge un nuovo livello!

Fall Guys non va da nessuna parte. Il battle royale di Mediatonic è già pronto a raddoppiare il successo ottenuto fino a questo momento grazie ad una nuova, freschissima patch prevista per oggi (orario sconosciuto).


Inizialmente, stando a quanto riportato dal profilo Twitter ufficiale del gioco, l’aggiornamento doveva fare la sua comparsa sui server live ieri ma alcuni accorgimenti e ulterioti test hanno prolungato l’attesa per la prima patch.

Salvo ulteriori dietrofront, dunque, già da stasera (13 agosto), potremo provare tutte le novità del nuovo aggiornamento. Senza altri indugi, tuffiamoci nella preview fornitaci da Mediatonic.

La più grande novità della patch è Jump Showdown, uno dei livelli più amati durante il periodo di beta. Come potete vedere nel video sottostante, questo minigioco è una versione alternativa di Jump Club.

Oltre a preoccuparvi delle pale che girano, dovrete guardare il terreno sotto i vostri piedi: la vostra piattaforma potrebbe crollare da un momento all’altro!

Le novità della prima patch di Fall Guys non finiscono qui: Mediatonic ha svelato diversi aggiustamenti al gioco e numerosi bug fix.


  • Diminuito il peso di Royal Fumble nella rotazione degli ultimi livelli.
  • Bug fix per crash al lancio del gioco e per la corona in Fall Mountain (non agguantabile in alcune situazioni)
  • Aggiustamenti ai party (collassavano per le eccessive richieste) e alle hitbox di Block Party (alcune permettevano di trapassare gli oggetti)

Questa patch è solo l’inizio per Fall Guys. Mediatonic ha già annunciato che a breve arriveranno tanti nuovi livelli per il loro battle royale atipico.


Saranno abbastanza per mantenere vivo l’hype che sta decretando un successo assurdo per il nuovo arrivato? Diteci la vostra con un commento!

Chi l'ha scritto?

Tommaso Ballarini

Appassionato di esport e sport, ha trovato in nabbi.it il luogo adatto per trattare i moltissimi titoli esport che segue.